Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: La prima volta a Wave
Utente non più registrato
Vi ringrazio infinitamente per le "correzioni", i consigli ed i suggerimenti, ed ho il piacere di constatare, ancor di più, che ho azzeccato il sito/ambiente giusto dove confrontarmi e dove poter imparare a "vedere" ed a fotografare...!!
Grazie per le indicazioni su come migliorare le mie capacità  (Quali???) fotografiche, ma voi parlate di "poesia" e di arte, io riesco a malapena a sillabare ed a tenere in mano una matita...

Romolo Coldagelli
Perugia

Inviato: 8/7/2005 8:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: La prima volta a Wave
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

Emocromo ha scritto:
Vi ringrazio infinitamente per le "correzioni", i consigli ed i suggerimenti, ed ho il piacere di constatare, ancor di più, che ho azzeccato il sito/ambiente giusto dove confrontarmi e dove poter imparare a "vedere" ed a fotografare...!!
Grazie per le indicazioni su come migliorare le mie capacità  (Quali???) fotografiche, ma voi parlate di "poesia" e di arte, io riesco a malapena a sillabare ed a tenere in mano una matita...



Romolo, grazie per le belle parole, fanno sicuramente molto molto piacere!!!

Non farti "ingannare" dai tono a volte "alti" di alcune nostre discussioni, in realtà  siamo qui tutti per imparare e condividere insieme agli altri le proprie specifiche conoscenze...a volte si parla di poesia o di arte, è vero, e questi sono i campi che a me, ad esempio, interessano maggiormente e spero che le nostre discussioni siano servite a stuzzicare la curiosità  degli amici del forum, però io personalmente ho imparato tantissimo ogni volta che si è parlato di fotografare fiori o animali o gioielli, oppure quando qualcuno ha chiesto info sulla compattina digitale da portare in vacanza, tutti argomenti su cui io sono ignorantissimo...quindi non sentirti "intimorito", qui non ci sono piedistalli, ognuno conosce bene ciò che lo interessa, questa la verità , e questa è la forza di un forum come questo, in cui i tanti interessi personali possono aiutare ognuno di noi ad imparare cose nuove...


Inviato: 8/7/2005 13:30
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
59 utente(i) online
(54 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 59
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy