Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Falcopardo: Mi ripresento.

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Citazione:

Falcopardo ha scritto:
...
Ho fatto il conto, guardando in cielo all'imbrunire, che i miei clienti non dovrebbero arrivare a dieci e che passano a bere all'inizio della sera ( quindi niente open flash ) e poi ripassano un po' piu' tardi, forse per digerire qualche moscerino. A notte fonda passano di rado.


Non essendo possibile l'open flash, occorrera' comandare macchina+flash. Quindi farsi il calcolo di dove piu' o meno il maledetto sara' arrivato in quei decimi di secondo che ci mette la macchina a reagire. Punto di fuoco arretrato, ISO elevati e diaframma chiuso. Sempre che i dannati vengano in un solo verso, altrimenti mettiglici un cartello di senso unico...

A proposito dei posti dove vanno a dormire in citta': ho sempre in mente la scena a Pisa in piazza Santa Caterina, dei pipistrelli che a una certa ora la sera sgorgano fuori dai buchi dei platani.

Inviato: 28/5/2005 11:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Falcopardo: Mi ripresento.

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Citazione:

galago ha scritto:
. Sempre che i dannati vengano in un solo verso, altrimenti mettiglici un cartello di senso unico...

.


Guarda che arrivano da tutti i punti cardinali, e a volte girano intorno nel bel mezzo della piscina. Naturalmente non con moto uniforme....
Ho scoperto che mentre bevono fanno un certo rumore...forse per far prima succhiano l'acqua.
Ma certo che con tutto il cloro che c'e' non mi meraviglierei una sera di vederne arrivare qualcuno bianco.


P.S. ho ritrovato il nome del fotografo toscano autore di bellissime foto di chirotteri, ma stranamente non mi riesce aprire il suo link
http://www.claudiocalvani.com/

Inviato: 28/5/2005 13:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
145 utente(i) online
(139 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 145
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy