Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Lou Reed in tour fotografico
Utente non più registrato
Ciao a tutti,
si è fatto un gran parlare in questi giorni dell'esposizione fotografica del leader dei Velvet Underground a Milano ed essendo sempre stata vicina al mondo rock, la cosa mi ha un po' incuriosita. Vi allego un link al quale sono visibili alcune sue immagini:

http://www.informatissimafotografia.it/art098.asp

L'ennesimo personaggio che grazie al suo nome attira attenzione qualsiasi cosa faccia oppure artista dalle mille sfaccettature?
Io ho avuto qualche perplessità  , voi che ne dite?
Elisa

Inviato: 1/4/2007 19:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lou Reed in tour fotografico

Iscritto il:
15/9/2005 12:39
Da Calabria
Messaggi: 449
Offline
Se ne parlà già  in un altro topic.
Non avendo visto tutte le sue foto e non essendo io un fotografo, non posso dare un giudizio ma, da quello che ho visto, non mi sembra che abbia una gran tecnica. Fui critico nel vecchio topic e continuo ad esserlo ora.
Qualche giorno fa, vidi un pezzo di una sua intervista sulla sua mostra. Da quello che ho capito, il soggetto delle sue opere dovrebbe essere New York con le sue singolarità . Se questo è davvero il senso delle sue foto, non mi convinge molto, io avrei preferito mettere in risalto altre cose, pittosto che foto notturne della città  e tramonti con o senza mosso.
Ripeto, non le ho viste tutte, ma per adesso continuo a preferire di molto il Reed cantante.

...per rispondere alla tua domanda: "la prima che hai detto".

Inviato: 1/4/2007 20:16
------

augusto
Fuji XE1, m4/3, Brandenburg
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lou Reed in tour fotografico
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Sì ecco, un po' come l'attività  fotografica di Bryan Adams: la sua produzione è piacevole, ha la fortuna di poter far posare per lui personaggi inavvicinabili dai comuni mortali, tecnicamente nulla da dire; però quanti fotografi più bravi e interessanti ci sono sommersi nell'anonimato?

Fer

Inviato: 1/4/2007 23:12
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lou Reed in tour fotografico
Utente non più registrato
Alcune sue affermazioni mi hanno fatto un po' sorridere. Mi resta il dubbio che Wenders conoscendolo bene gli abbia "rivelato" qualcosa di talmente ovvio che almeno ha il pudore di non rendercene partecipi. Interessante il discorso sulla superiorita' del mezzo digitale pero' troppo complesso per lui tanto da passare la patata bollente ai suoi assistenti

Non ho visto molti scatti di Lou Reed, e di solito non sono cosi' lapidario, ma se dovesse fare una mostra qui a Roma penso che preferirei andarmi a mangiare una pizza....


ALberto

Inviato: 1/4/2007 23:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Lou Reed in tour fotografico
Utente non più registrato
Lou Reed: "Penso che la fotografia digitale sia fantastica perché dà  accesso a molti più colori di prima."
Caspita, devo correre a rivedere tutte le mie dipositive per scoprire quali colori mancano!

Inviato: 2/4/2007 14:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
120 utente(i) online
(106 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 120
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy