Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





news Epson
Utente non più registrato
Salve a tutti mi chiamo Raffaele, sono in procinto di acquistare un nuovo plotter, posseggo già  un HP 130GP, ma sarei interessato a sapere se qualcuno di voi è riuscito a beccare quali saranno le ormai prossime novità  per i plotter Epson. Personalmente non sono riuscito a trovare granchè se non ieri una news che parlava di una nuova testina di stampa. Saluti!

Inviato: 1/4/2007 11:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: news Epson
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Sicuramente Epson sta lavorando per "rispondere" ad HP che ha presentato la serie Z di plotter e che sono molto innovativi, soprattutto per il discorso 12 inchiostri con gloss enancher e spettrofotometro integrato, però le mie fonti qui a Milano non prevedono annunci di alcun genere prima dell'autunno, e se dovessero annunciare una nuova serie di plotter questo autunno significherebbe che poi sono in commercio non prima dei primi mesi del 2008, ed in questo caso sottolineare il "se" è d'obbligo...l'annuncio della nuova testina l'avevo visto anche io (qui per chi non lo avesse visto), potrebbe essere un primo anticipo della nuova linea di plotter, però ripeto, al momento è nebbia fonda...





Inviato: 2/4/2007 21:34
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
108 utente(i) online
(80 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 108
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy