Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





problema di rondelle
Utente non più registrato
Ancora io! Spero di aver espresso chiaramente il problema: il mio obiettivo, utilizzando la rondella NERIOTUB 39, si trova completamente all'interno della testa dell'ingranditore (un DURST M605) impedendomi di leggere l'apertura di diaframma utilizzata. Quindi mi chiedevo se la SIRIOTUB 39 ha le stesse caratteristiche oppure potrebbe risolvere il problema...(?!?!) Vi ringrazio.....aiutoooo..

Citazione:

Ciao a tutti. :: ero alla ricerca della rondella SIRIOTUB 39 quando... mi sono imbattuto nella NERIOTUB 39 che, a detta del commerciante, ha le stesse caratteristiche della SIRIOTUB. Ok, dunque ho effettuato l'acquisto. La messa a fuoco finalmente è ok ma vorrei capire: 1)COME RIESCO A SAPERE CON PRECISIONE QUALE APERTURA DI DIAFRAMMA STO UTILIZZANDO?! 2)Le due rondelle hanno le stesse caratteristiche?

Inviato: 21/2/2007 16:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: problema di rondelle

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Cio, ti ho risposto nell'altro post e ho fatto in modo che tu potessi vedere le foto delle due rondelle. L'unica cosa che non so e' se le due rondelle sono state costruite per lo stesso modello di ingranditore. Su modelli diversi puo' effettivamente essere che svolgano la stessa funzione ma che la siriotub faccia effettivamente al tuo caso.
Ciao,
Renzo

Citazione:

L'apertura e' quella che appare nella finestrella dell'obiettivo. L'anello serve soltanto a permettere l'utilizzo dell'ottica.
Solo che le rondelle non sono uguali, il negoziante ti ha detto una cosa errata.
neriotub
siriotub
La neriotub e' molto piu' rientrante e non e' adatta ad un 50mm.

Inviato: 21/2/2007 17:04
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: problema di rondelle
Utente non più registrato
...infatti ho già  letto la tua risposta e ho visto le foto. Ora sto cercando di trovare la SIRIOTUB 39 e acquistarla... non vedo l'ora di trovarla!

Inviato: 21/2/2007 17:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
29 utente(i) online
(19 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 29
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy