Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Fotoavventure nel "gotha" dei siti web
Utente non più registrato
Ciao,
solo per segnalare che Fotoavventure (con citazione di Marco e Cristina nonchè Roberto) è presente nei 4 "preferred" segnalati dall'editrice il Progresso, al pari di Boscarol, Planetphotoshop, Chromasia.
L'articolo di PC Photo è visibile qui, cliccando poi sulla copertina di PC Photo e quindi al link "navigando per la rete" (occorre registrarsi per visualizzarlo).

A parte i complimenti per il riconoscimento, che dire di più senza cadere in retorica?

Ah, sì, si fa riferimento anche al vivace forum


Giorgio

Inviato: 18/2/2007 15:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Fotoavventure nel "gotha" dei siti web
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Ciao Giorgio,
grazie della segnalazione e dei complimenti, arrossisco virtualmente!
In effetti la recensione è dell'anno scorso e si riferisce ad un momento in cui forse il forum era ancora meno vivace di quanto non sia ora, in ogni caso mi piace il fatto che si sottolinea l'unicità  e la particolarità  di questo sito/forum...
Fotoavventure è un sito un pò "strano" ? beh sì forse un pò...ma è quello che ci contraddistingue...
Ma quello che forse è la caratteristica migliore è che è una creatura dinamica che sa anche mutare all'occorrenza, se penso alle motivazioni e le aspettative iniziali e a quello che è ora non ci avrei mai creduto, quello che sicuramente dà  più soddisfazione è il turbinoso scambio di informazioni, non solo tecniche, che circolano nel forum.
Io stesso ho ricevuto tantissimo da questa comunità  che mi sta facendo crescere come nessun'altra lettura o rivista avrebbe mai potuto fare.. in cambio, qualche piccolo mal di pancia certo, ma ne vale la pena sicuramente...




Inviato: 18/2/2007 15:27
Sito personale www.robertomanderioli.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
43 utente(i) online
(35 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 43
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy