Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





modifiche alla sezione locations fotografiche

Iscritto il:
7/6/2006 21:48
Messaggi: 170
Offline
Ciao formu (mi piace questa entrata plateale)
Vorrei sottoporre al vostro giudizio la proposta che mi è venuta in mente ieri sera da proporre al direttivo.
"allergherei" il titolo della sezione locations fotografiche in qualcosa tipo "uscite fotografiche" o "locations e incontri" (anche se incontri mi sembra un po' equivoco). in pratica una sezione dove non solo come avviene adesso si suggeriscono località  o date di eventi interessanti per la fotografia (antropologica, paesagistica, re-calcinacciante, o altro), ma anche dove si propongono appuntamenti su tutto il territorio. è ovvio che io stando a na posso proporre della zona in linea di massima. ma se per esempio mi trovo per qualche motivo sulle alpi o in sicilia potrebbe essere interessante incontrare i sodali di quelle zone. scambiarsi pareri, idee, esperienze e nel frattempo passare una o più giornate in locations nuove per me che ho proposto l'uscito e forse anche per "l'indigeno". immagino gruppetti che si organizzano qui e lì per l'italia (e non solo) e poi trasmettano i loro risultati alla piazza virtuale in cui ci incontriamo. quindi non solo un cambio tecnico di una sezione, ma una richiesta a non lasciare certi argomenti nella rete.
che ve ne sembra? avete suggeriment per il titolo?
a presto
sj

Inviato: 10/2/2007 15:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: modifiche alla sezione locations fotografiche
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Ciao,
"locations e incontri fotografici" sarebbe una semplice modifica del testo che denoterebbe meglio il forum e non mi sembrerebbe male...


Inviato: 10/2/2007 22:27
Sito personale www.robertomanderioli.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
196 utente(i) online
(184 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 196
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy