Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Floria Sigismondi...
Utente non più registrato

Inviato: 17/11/2006 14:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Floria Sigismondi...
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

Rocket ha scritto:
http://www.floriasigismondi.com/

Qualcuno la conosce?



Io e Cristina, la seguiamo dal 1997, da quando ha realizzato un paio di video per uno dei nostri "eroi", David Bowie, video peraltro straordinari, visionari ed evocativi, zeppi di riferimenti alla pittura (Bacon) ed alla digital art, esperimenti unici nel panorama spesso desolante dei video musicali pop/rock.

Ultimamente poi ha realizzato un video altrettanto incredibile per i Sigur Ros, una delle band più interessanti della scena rock alternativa, sono tra i preferiti dell'immenso Tom York, voce degli altrettanto immensi Radiohead.

La sua attività  di regista e quella di fotografa sono sempre andate a braccetto, nutrendosi una dell'altra e scambiandosi spesso linfa vitale (ha spesso fotografato le rockstar che poi riprendeva in video), tra l'altro mi sembra che abbia esposto qualche mese fa a salerno...come fotografa la trovo interessante e la sto seguendo con molta attenzione, anche se mi sembra che è come se non avesse ancora trovato un suo linguaggio, una sua voce autentica, le sue foto secondo me sono ancora troppo influenzate dai suoi riferimentin e le sue fonti di "ispirazione", La Chapelle, Serrano, Sherman (la serie dei manichini), Witkin, oppure da Bacon se parliamo di pittori...vedremo in futuro se sarà  in grado di confermare le promettenti premesse...





Inviato: 17/11/2006 15:08
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Floria Sigismondi...
Utente non più registrato
Mi piace un sacco...L'ho vista giorni fa nel "making of" dell'ultimo video dei Muse, mammamia, è un personaggio...


Inviato: 20/11/2006 8:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
143 utente(i) online
(137 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 143
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy