Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Cavalletti, monopiedi e teste BENRO
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Anch'io sono fortemente orientato!

Ora però mi devo fermare per un po' con le spese fotografiche, qui è una tentazione continua...!

Fer

Inviato: 1/9/2006 15:59
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cavalletti, monopiedi e teste BENRO
Utente non più registrato
Ciao, sono un nuovo iscritto. Ho letto con interesse la vostra discussione su i cavalletti benro e siccome sono interessato anch'io all'acquisto di un buon cavalletto senza spendere un'okkio, come succede con i gitzo, vorrei chiederti dove hai visto i prezzi sopra citati. Ti ringrazio
Rik

Inviato: 9/10/2006 11:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cavalletti, monopiedi e teste BENRO
Utente non più registrato
Per quanto mi riguarda prendo in considerazione solo Ebay, i venditori sono tutti di HK.
Ho trovato un negozio in Inghilterra ma maggiora i prezzi di molto, troppo.

Ho ordinato nei giorni scorsi un c-127n - volevo un cavalletto leggero ma ancora abbastanza robusto da portarmi in alta montagna.

Quando mi arriva vi faccio sapere.....sicuramente ci vorranno quasi 3 settimane

Ciao

Gerry

Inviato: 9/10/2006 12:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cavalletti, monopiedi e teste BENRO
Utente non più registrato
Grazie x l'info. Anch'io ho guardato su ebay, ma ho trovato prezzi superiori ai 166/216 euro di cui dice fer. Mi sono guardato x bene le caratteristiche, confrontandolo con manfrotto e gitzo e devo dire che l'unico punto a sfavore del benro, riguarda all'altezza min.(fattore che ritengo abbastanza importante), che sia nei manfrotto che nei gitzo varia da 8-11 cm mentre nei benro varia dai 33,5 x il c298 ai 42 x il c297.
Ciao e grazie
rik

Inviato: 9/10/2006 12:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cavalletti, monopiedi e teste BENRO
Utente non più registrato
Citazione:

misterz ha scritto:
Grazie x l'info. Anch'io ho guardato su ebay, ma ho trovato prezzi superiori ai 166/216 euro di cui dice fer. Mi sono guardato x bene le caratteristiche, confrontandolo con manfrotto e gitzo e devo dire che l'unico punto a sfavore del benro, riguarda all'altezza min.(fattore che ritengo abbastanza importante), che sia nei manfrotto che nei gitzo varia da 8-11 cm mentre nei benro varia dai 33,5 x il c298 ai 42 x il c297.
Ciao e grazie
rik


Se guardi sul sito Benro.cn trovi degli accessori.....colonna centrale corta.....vendute separtamente e a quanto ho capito bisognerebbe comperare anche un altro tondino con filetto da avvitare a questo tubo corto.

Le gambe del Benro si aprono a 180° come quelle di Gitzo e Manfrotto......l'unica differenza è che Gitzo e Manfrotto ti danno l'accessorio a corredo.

Quando mi arriva do un occhiata, credo che il pezzetto di tubo con filettatura si possa anche far fare da qualcuno.....altrimenti vedrà di comprarlo da qualche parte.

Ciao

Gerry

Inviato: 9/10/2006 16:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
51 utente(i) online
(48 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 51
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy