Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Grazie Marco
Utente non più registrato
ti volevo ringraziare per i suggerimenti fotografici che mi avevi dato sul NG a riguardo di Canyolands e Arches.
ciao marco s.

Inviato: 19/10/2004 12:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Grazie Marco

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Ciao, approfitto di questa tua 'apparizione' per farti i complimenti per il tuo sito e per le immagini che sono veramente moooooolto belle !!

Inviato: 19/10/2004 13:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Grazie Marco
Utente non più registrato
sei molto gentile, grazie
ciao marco s.

Inviato: 19/10/2004 14:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Grazie Marco
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Marco, benvenuto sul forum!!!!, è tanto che aspettavo questo momento...si Raffaello, hai proprio ragione, Marco è un fotografo straordinario, siamo veramente onorati della sua presenza qui con noi...

Marco, non mi devi ringraziare, lo sai che è stato un piacere per me poterti dare qualche dritta, spero che ti possano essere state utili...piuttosto avrei proprio tanta tanta tanta voglia di vedere alcune delle tue immagini, e non solo quelle relative al Plateau, ma anche e soprattutto quelle di Glacier, Teton e Yellowstone che sono stati una parte molto rilevante del tuo viaggio e che io personalmente conosco molto poco...il forum è a tua completa disposizione, posta tutte le immagini che vuoi (se lo vuoi fare ovviamente, fai come se fossi a casa tua, fammi venire una bella botta di nostalgia americana ...



P.S. (per te, ma anche per Jekoz, Giulio, Massimo): è un pò che "manco" dal NG, il poco tempo libero che ho lo devo necessariamente dedicare tutto a Fotoavventure, a metà  di settimana prossima io e Cristina avremo un importantissimo appuntamento "fotografico" ed è un mese e mezzo che lavoriamo a tutte le ore del giorno e della notte per arrivarci preparatissimi, poi finalmente potremo tirare un pò il fiato e la prima cosa che farà è ricominciare la pubblicazione regolare di articoli sul Sud Ovest (con particolare riferimento al viaggio di quest'anno), sia su Fotoavventure che sul NG...

Inviato: 19/10/2004 14:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Grazie Marco
Utente non più registrato
Citazione:

Marco ha scritto:
Marco, benvenuto sul forum!!!!, è tanto che aspettavo questo momento...si Raffaello, hai proprio ragione, Marco è un fotografo straordinario, siamo veramente onorati della sua presenza qui con noi...


Ciao Marco,
io sono onorato di partecipare a questo Forum, peccato non avere il tempo per farlo come vorrei, qui sono sicuro che c'è molto da impare.
In USA ho visto varie persone fotografare con il banco ottico, veramente affascinante

Citazione:

Marco, non mi devi ringraziare, lo sai che è stato un piacere per me poterti dare qualche dritta, spero che ti possano essere state utili...piuttosto avrei proprio tanta tanta tanta voglia di vedere alcune delle tue immagini, e non solo quelle relative al Plateau, ma anche e soprattutto quelle di Glacier, Teton e Yellowstone che sono stati una parte molto rilevante del tuo viaggio e che io personalmente conosco molto poco...


Ho fatto parecchi rullini utilizzando sempre il cavalletto+bolla, non ho ancora avuto il tempo di guardarli perchè ho trascritto il diario sul PC, spero di mettermi al lavoro presto.
Oggi ho messo online il mio itinerario, presto aggiungerà il diario.
p.s. la parte riguardante il Glacier l'ho pubblicata sul NG
ciao marco s.

Inviato: 20/10/2004 10:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Grazie Marco
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

Xymox ha scritto:
In USA ho visto varie persone fotografare con il banco ottico, veramente affascinante


Quando vuoi provare io sono qui, no problem ...

Citazione:

Oggi ho messo online il mio itinerario, presto aggiungerà il diario.
p.s. la parte riguardante il Glacier l'ho pubblicata sul NG
ciao marco s.


Corro subito a dare una occhiata!!!!!

Inviato: 20/10/2004 10:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
113 utente(i) online
(99 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 113
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy