Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Negozi di materiale fotografico a Milano
Utente non più registrato
Buongiorno a tutti:
Devo recarmi per lavoro a Milano: qualcuno mi puo' indicare un paio di negozi fotografici ben forniti (e che praticano prezzi concorrenziali) dove poter curiosare e trovare, magari, anche delle occasioni interessanti sull'usato Pentax 67 e relativi obiettivi/accessori?

Grazie
Robi

Inviato: 31/3/2006 8:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Negozi di materiale fotografico a Milano
Utente non più registrato
Ciao Robi
mi permetto di darti un solo consiglio: occhio a dove comperi.....mi spiego meglio...a Milano ci sono molti negozi tipo Fcf che trattano materiale Pentax usato, peccato che lo stesso negozio faccia anche il noleggio di attrezzatura analoga ed allora di corre il rischio di prendere attrezzatura molto usata ma sopratutto usata senza grandi riguardi. C´e´ da dire poi che la robustezza Pentax e´ proverbiale e quindi se un professionista´ la vende ti deve bene essere chiaro il perche´....tanti anni fa´ a me cadde un obbiettivo ed esteticamente non aveva segni pero´ il piano di messa a fuoco non era piu´ lo stesso....
Quindi usato si ma con particolare attenzione visto che sei in un mondo "di nicchia".




Roberto

Inviato: 31/3/2006 9:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Negozi di materiale fotografico a Milano
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Ti consiglio vivamente NewOldcamera. Ci sono spesso occasioni interessanti e il proprietario, Watanabe, è persona onesta, cortese e competente. Le descrizioni dello stato degli oggetti sono puntuali e precise. Ho fatto diversi acquisti da lui e non mi sono mai pentito. Vai pure, se vuoi, a nome mio. Qui c'è qualche ottica per Pentax 67.


Andrea

Inviato: 31/3/2006 13:05
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Negozi di materiale fotografico a Milano
Utente non più registrato

Roberto: non preoccuparti, dopo quello che mi hai detto prestero' senz'altro attenzione ad eventuali acquisti.

Andrea: passero' sicuramente da Newoldcamera visto l'assortimento di obiettivi NIKON interessanti (sono sempre interessato anche al 35mm)e la disponibilità  di qualche Pentax smc per la 67. Naturalmente faro' il tuo nome!

Ciao e come al solito grazie per i consigli e la disponibilità 

Robi

Inviato: 31/3/2006 20:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
54 utente(i) online
(51 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 54
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy