Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Nuova utente ha bisogno di delucidazion!!!!
Utente non più registrato
Ragazzi,
ma quanti buoni consigli!!!!
Io da un'anno lavoro come prima assistente presso un fotografo di moda che uilizza questa mamiya e, ragazzi credo veramente sia uno spettacolo!!! L'incisivita è a dir poco sorprendene e, il peso non mi spaventa dato che il mio utilizzo sarebbe supportato principalmente da flash.
Io sono gia in possesso di un'hasselblad 500 c e la ritengo una macchina straordinaria ma purtroppo il negativo 6x6 mi limita a livello di inquadratura e, la messa a fuoco in studio diventa un problema dato che vedo poco e nulla (probabilmente avrebbe bisogno di una pulita e di una "revisione").
Comunque, con un poco di pazienza mi sto riducendo quasi "al tubo del gas" per rifornirmi di una buona atrezzatura da studio per poter creare un buon book e, sperare di iniziare presto a lavorare per conto mio.
Ben capite quindi, ritornando al disorso mamiya, che una spesa di questo tipo e il volermi buttare in questa esperienza lavorativa mi spaventa un po (essendo molto giovane e, non chiedendo aiuto a mamma e papa!!!).
Ora, non volevo raccontarvi la mia vita ma, ho ritenuto opportuno (visto che sono nuova) raccontarvi qualcosina di me.
Federica

Inviato: 30/3/2006 10:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nuova utente ha bisogno di delucidazion!!!!
Utente non più registrato
Luciano
come dicevano i Gatti di vicolo miracoli Prooova....la macchina con il suo compattissimo motorino aumenta un pochino di peso da di guadagna in........prova!!!

Forza Federica!!!!
ci sono passato anch´io, se ti servono contatti con le modelle (gratis) per farti un book scrivimi sul PM o sulla mail e ti do´ tutte le dritte possibili....se poi hai qualche immagine "giusta" puoi anche fare dei pay test ed allora in un attimo di potrai attrezzare!!!

.....se fai moda in studio prova anche la Pentax 67II io la uso regolarmente qualita´ e managevolezza strepitosi....se poi lavori in esterni con i flash c´e´ un piccolo trucco per poter lavorare tranquillamente con la Pentax senza gli obbiettivi con otturatore centrale.....
Io ho usato i due sistemi e personalmente a livello di qualita´ ottica gli do´ alla pari, ma se fai moda o simili la Pentax e molto ma molto piu´ maneggevole....


Roberto

Inviato: 30/3/2006 15:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nuova utente ha bisogno di delucidazion!!!!
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Federica, un benvenuto anche da parte mia e di Cristina (che gode un mondo quando si iscrivono delle ragazze al forum!!) ed un in bocca al lupo per il tuo sogno di cominciare a lavorare per conto tuo!!! ...un solo consiglio: so per esperienza diretta che con la serietà , la perseveranza e la professionalità  i risultati prima o poi arrivano, quindi non arrenderti mai e continua a lavorare con serietà  e assoluta dedizione al tuo sogno, sono certo che ben presto potrà  diventare realtà !

E ovviamente non esitare a chiedere, qui su Fotoavventure ci sono moltissimi amici con una preparazione straordinaria, sarà  un piacere per noi poterti dare il nostro piccolo contributo...se poi hai piacere a fare una tua presentazione più completa ti segnalo che esiste una apposita sezione nei forum, "Fotoavventori"...




Inviato: 30/3/2006 15:42
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nuova utente ha bisogno di delucidazion!!!!
Utente non più registrato
In passato provato a iscrivermi a diversi forum per poter condividere l'amore per la fotografia con altre persone e devo dire che oltre a voi su altri siti non ho ritrovato minimamente riscontri.
quindi... RAGAZZI SIETE GRANDI!!!!!!
Federica


eeee scusate solidarieta femminile W CRISTINA!

Inviato: 30/3/2006 15:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nuova utente ha bisogno di delucidazion!!!!
Utente non più registrato
Grazie Roberto!!!!
sei molto getile, ho visto giusto ora il tuo sito, i miei più sentiti complimenti bei lavori!!!!

Inviato: 30/3/2006 16:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
105 utente(i) online
(78 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 105
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy