Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Soffietto Fuji GS 645 professional

Iscritto il:
19/4/2009 8:22
Da Roma
Messaggi: 9
Offline
Dopo averla tanto cercata ne ho trovata una praticamente nuova, ma dopo aver sviluppato il primo rullo mi sono accorto che il soffietto ha dei fiorellini. Leggendo in giro ho capito che sostituire sarebbe preferibile alla riparazione. Ho trovato un sito inglese che vende il soffietto ma non trovo chi lo può sostituire. Ho contattato flli Rossi ma la risposta è stata "mai fatto" vista la spesa sostenuta per la macchina, la spesa che dovrei affrontare per il soffietto, vorrei andare sul sicuro. Qualcuno mi sa consigliare o conosce un riparatore che sa fare questo lavoro? Grazie!
Marco

Inviato: 4/8/2015 14:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Soffietto Fuji GS 645 professional

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
ti consiglio il fai-da-te, procurati in un negozio da sub del neoprene liquido per riparare le mute. E' nero, produce una pellicola resistente e molto flessibile ed eventualmente per i fori molto piccoli lo puoi diluire con dell'acetone. Ovviamente occorre un pennellino da acquerello molto sottile per il neoprene diluito o la punta di uno stuzzicadenti per quello allo stato puro. Con poca spesa risolvi il problema. Ovviamente attendi che il neoprene sia completamente asciutto ( lo fa velocemente ) prima di chiudere il soffietto.
Io sono rimasto al neoprene diluito in acetone, non so se oggi vengono usati altri diluenti, ma dall'odore di solito si capisce.
Ciao

Inviato: 4/8/2015 18:44
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
114 utente(i) online
(101 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 114
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy