Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Nikon F100

Iscritto il:
23/9/2009 8:41
Messaggi: 20
Offline
Un saluto a tutti.
Recentamente ho acquistato, usata, una Nikon F100, dopo poco e neanche intenso utilizzo il dorso ha iniziato a diventare appiccicoso.
Vorrei sapere se secondo voi è normale che succeda con questo modello, la F5 che ho da diversi anni non lo fà.
Credete che ci sia qualche rimedio, avrei pensato anche di sostituirlo con il dorso data MF-29 ma mi viene il dubbio che se fatto con il solito materiale l'inconveniente possa ripresentarsi, cosa ne dite?
Grazie a tutti per le risposte.
valgian

Inviato: 27/8/2011 9:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nikon F100

Iscritto il:
18/10/2007 15:59
Da Torino
Messaggi: 1090
Offline
Buongiorno,
purtroppo ti confermo che la cosa è normale...!?!assurdo ma così. acquistai e utilizzai per lavoro una f100 e dopo poco tempo la "pelle" si è sollevata nel alla destra sotto il pulsante di scatto. il materiale di rivestimento risulta appiccicoso e sgradevole al tatto. i simpatici e sempre accoglienti tecnici dell'importatore ufficiale mi han detto che (ripeto) normale, potevano sostituirlo ma probabilmente (leggi "certamente") il problema si sarebbe ripresentato. peggiò mi andò con la f90: il rivestimento del dorso se ne è andato via nel volgere di un anno. i casi sono due: o ho una secrezione violentemente acida dalla mia pelle o i materiali usati sono pessimi.

Inviato: 27/8/2011 9:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
92 utente(i) online
(79 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 91
gianlu64, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy