Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Decriptare files e cartelle

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
quando ho acquistato il portatile ci ho trovato una versione di Nero che ha molte funzioni. Non le ho prese molto in considerazione perche' non mi servivano, pero' ho visto che c'era la possibilita' di presentare le immagini e per curiosita' ho caricato il programma trascurando di leggere l'infinita' di istruzioni allegate. Tra le cose che Nero fa in automatico e che non avevo visto e tanto meno richiesto c'e' la criptazione delle immagini. Avevo notato che le icone delle cartelle apparivano come una specie di cassaforte, ma non ci ho fatto molto caso se non che erano parecchio bruttine, ma pensavo che non comportasse niente se non che era una segnalazione che le immagini sarebbero state aperte preferenzialmente con Nero.
A parte la fastidiosissima caratteristica che ogni tanto appare la presentazione di immagini che non so quando e come ho caricato a tale scopo, per caso mi sono reso conto che ho tutte le cartelle delle immagini scaricate direttamente dalla macchina fotografica criptate. Anche i RAW e i JPEG che ho salvato in un disco di archivio. Come le scarico le cripta.
Mi sembra una cosa molto pericolosa, perche' se tolgo Nero ( e lo voglio fare perche' non mi interessa neppure per masterizzare ) penso che non saro' piu' in grado di aprire cartelle e immagini. E cosi' se le trasferisco su un altro computer che ha nome utente e password diversi, penso.
Come posso fare? Non trovo istruzioni neppure su Nero per poterlo fare.
Grazie,
Renzo

Inviato: 13/11/2010 10:46
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Decriptare files e cartelle

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ce l'ho fatta, ho trovato la funzione che impostandola in modo diverso libera tutte le immagini.
Finalmente rivedo le cartelle.
Ciao,
Renzo

Inviato: 13/11/2010 18:51
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Decriptare files e cartelle
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Meno male Renzo, perdere le immagini per colpa di Nero (che io odio) sarebbe stato il colmo dei colmi.

Inviato: 13/11/2010 22:55
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
95 utente(i) online
(91 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 95
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy