Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Seattle...segue ancora
Utente non più registrato
Due giorni di sole a Seattle vanno festeggiati!!!

Era circa un mese che non riuscivo a vedere Mt. Rainier e poi nell'ultima settimana si e' finalmente degnato.

Oggi faceva un caldo bestiale e me ne sono andato in giro a fare qualche foto (in realta' avevo delle lezioni di Italiano a downtown e ne ho approfittato per qualche scatto ).

Dopo settimane di nubi si e' visto qualcosa e spero capirete la gioia!

Ecco qualche scatto per celebrare una delle 60 giornate di sole annuali che abbiamo da queste parti.



Open in new window

Open in new window

Open in new window


Quella col treno vecchio e lercio che contrasta con le montagne mi piacevo molto come soggetto ma la luce era pessima ed io sono un pessimo fotografo.

Ciao e che la luce sia con voi!

Inviato: 18/6/2004 8:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Seattle...segue ancora
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Inutile dirti che la seconda foto mi piace proprio tanto, indovina un pò perchè ...

La terza immagine, senza un corretto uso di un esposimetro a spot, mi sembra veramente difficile da portare a casa, ed anche così ho come l'impressione che i contrasti fossero troppo intensi per ottenere risultati soddisfacenti...ovviamente tu hai fatto benissimo a scattare e a postare sul forum, tantopiù che così possiamoi anche noi finalmente ammirare in tutta la sua magnificenza il Monte Rainer, però in questi casi c'è poco da fare, nel caso uno voglia un risultato qualitativamente apprezzabile, bisogna rinunciare allo scatto e aspettare condizioni di luce più favorevoli...