Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 (3)


Re: e mentre tutti si impappano sul digitale
Utente non più registrato
Io sono "giovane" qui del forum, ma posso darvi un consiglio proprio affettuoso cari Runtu e Lucifero?

Se proprio ci tenete tanto trovatevi all'alba, prima periferia, sei passi e due padrini, al primo sangue perchè siam tutti pacifisti.

Perchè qui fra Bruce Weber, pellicole che reggono 20 stop, tamburelli, romanzi d'appendice, ecc... avete leggermente
TRITURATO I BIIIIPPPP.

Inviato: 11/11/2008 20:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: e mentre tutti si impappano sul digitale
Utente non più registrato
Runtu.....beh guarda ho letto la tua novella...sai che scrivi veramente bene!! dico sul serio complimenti mi sono divertito come un matto, bravo.

Io non scrivo su molti forum, su uno mi sono permesso di dare dei consigli sulle liberatorie per le modelle e poco più.
Non parlo di lenti e macchine, lo faccio solo qui...e anche poco.
Faccio nomi e cognomi proprio perchè facilmente verificabili, non mi vanto di studi di 300mq. chiusi per non andare ai party, non mi vanto di grandi clienti se non facendo il nome, non mi spaccio per il superprofessionista che si incazza se uno fà  dei lavori per piacere a mammà , non dispenso consigli di roba che non sà nemmeno dove si trova, .....etc. etc.

Io sono esattamente dove desidero essere, ci stà pure bene....mi spiace per te che cicchi per questo.

....e non mi attacco ai PM a sbadilare cacca alle spalle come fai tu....

Cià detto Alessandro hai perfettamente ragione...un bel duello all'alba uno scontro a falce e martello....io il martello grazie!!!

runtu...hai un PM

Inviato: 11/11/2008 20:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: e mentre tutti si impappano sul digitale
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Cari RUNTU e LUCIFERO.
Questo è l'ultimo avvertimento.
Con i vostri battibecchi avete precedentemente "allietato" un'altra discussione, non contenti continuate in questa.
In tutta sincerità  avete stancato molti. Se avete da chiarirvi e/o scambiarvi complimenti fatelo in forma PRIVATA.
Sia chiaro che NON sono consentite repliche tra di voi sul forum, e tantomeno frecciatine più o meno velate, così come contestazioni a questo messaggio.
In caso contrario verranno presi provvedimenti.

Marco

Inviato: 11/11/2008 21:11
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: e mentre tutti si impappano sul digitale
Utente non più registrato
Ottimo 3D, seguo con interesse del resto le foto alla moglie dell'allenatore non mi sembrano....di un'altro pianeta.

Inviato: 12/11/2008 13:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: e mentre tutti si impappano sul digitale
Utente non più registrato
Scusa la mia ignoranza la moglie dell'allenatore è la Colombari? ....nel caso ti dirà che le foto della Colombari (fatte da Ferri) mi sono piaciucchiate, mentre trovo quelle della Ponce sicuramente più interessanti....nel fare foto a persone risulta essere determinante anche il feeling e l'empatia che si riesce a stabilire e non con tutte/i si arriva allo stesso risultato e questo a prescindere dall'essere fotografo..

Inviato: 12/11/2008 13:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: e mentre tutti si impappano sul digitale
Utente non più registrato
Lucifero ha scritto@
Scusa la mia ignoranza la moglie dell'allenatore è la Colombari? ....nel caso ti dirà che le foto della Colombari (fatte da Ferri) mi sono piaciucchiate, mentre trovo quelle della Ponce sicuramente più interessanti....nel fare foto a persone risulta essere determinante anche il feeling e l'empatia che si riesce a stabilire e non con tutte/i si arriva allo stesso risultato e questo a prescindere dall'essere fotografo..


La Colombari non è la moglie dell'ex difensore (ora allenatore di qualcosa) milanista Billy Costacurta o mi sbaglio? Scusate i pettegolezzi.

Inviato: 12/11/2008 14:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
151 utente(i) online
(140 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 151
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy