Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   2 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: mantenere i 20°C nelle vasche dei chimici
Utente non più registrato
caro Nino

sono già  rimasto "scottato" da un troll in passato e ho imparato la lezione, il saggio impara dagli errori l'idiota persevera....e quindi ti rispondo con tanto amore e delicatezza.

Il coraggio da molti viene visto come la virtù virile nel fare vedere quante palle si hanno o meno, per me è altro. Se scrivo una cosa e poi la cancello è perchè probabilmente, essendo sia saggio che intelligente, riesco anche a censurarmi o a rendermi conto magari di avere esagerato. Visto che sei un mio accanito lettore dalla prim'ora, e ne sono lusingato, noterai che spesso ho usato anche parole come scusa....non sarà  una cosa virile ma avendo io deposto la clava da un pò la trovo quanto meno civile.


Certo che hai diritto come me di scrivere tutto quello che vuoi ma scusami tanto in interventi tipo:
Splitgrade
#7 Ciao Valgian / Ti ho mandato un PM / Nino
Mamiya 7
#10 Ad eclusione del 210. Sarà  anche di qualità  eccellente ma cosa ci si puà fare con un tubo del genere che ha la distanza di messa a fuoco minima di 7m (sette metri), non è accoppiato al telemetro ed ha bisogno di un mirino supplementare (scomodo), mi sfugge proprio. /L'ho provato ma non mi è piaciuto. / Ciao / Nino

....poi un paio di annunci del compro/vendo...

ho difficoltà  sia nel vedere degli apporti al forum sia di vederci un pensiero compiuto....ma per carità  ci stà  tutto e hai ragionissima...addirittura in Off Topic si era data la ricetta del coniglio in salmì...

peace and love

Inviato: 13/2/2009 11:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: mantenere i 20°C nelle vasche dei chimici

Iscritto il:
8/7/2008 13:40
Messaggi: 74
Offline
Citazione:

Lucifero ha scritto:
caro Nino


Certo che hai diritto come me di scrivere tutto quello che vuoi ma scusami tanto in interventi tipo:
Splitgrade
#7 Ciao Valgian / Ti ho mandato un PM / Nino
Mamiya 7
#10 Ad eclusione del 210. Sarà  anche di qualità  eccellente ma cosa ci si puà fare con un tubo del genere che ha la distanza di messa a fuoco minima di 7m (sette metri), non è accoppiato al telemetro ed ha bisogno di un mirino supplementare (scomodo), mi sfugge proprio. /L'ho provato ma non mi è piaciuto. / Ciao / Nino

....poi un paio di annunci del compro/vendo...

ho difficoltà  sia nel vedere degli apporti al forum sia di vederci un pensiero compiuto....ma per carità  ci stà  tutto e hai ragionissima...addirittura in Off Topic si era data la ricetta del coniglio in salmì...

peace and love


Ribadisco il concetto "Preoccupati di te, non del mio contributo al forum". Il mio contributo sta nella parte sinistra.

Nino

Inviato: 13/2/2009 11:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: mantenere i 20°C nelle vasche dei chimici
Utente non più registrato
visto che tu ti preoccupi tanto di cosa scrivo ad altri mi pareva carino preoccurmi per te.....non frequentando la parte sinistra del forum non saprei che dirti...

peace and love

Inviato: 13/2/2009 11:24
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
58 utente(i) online
(48 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 58
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy