Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Fallimento Agfa

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Citazione:

Hologon ha scritto:
.
Ciao Renzo, già  da qualche anno esistono in Italia pellicole cinesi.....


Interessante, grazie della segnalazione. Ho visto che ci sono anche tanti tipi di carta. Sicuramente non saranno come i prodotti top delle maggiori ditte occidentali, ma varrebbe la pena provarle, anche perche' costano poco.
Anche di sviluppi vedo ce ne sono di vari tipi, che probabilmente ricopiano la composizione di quelli di marche famose e sono piu' economici anch'essi.
Se proprio le grandi ditte ci lasciano a piedi, una scappatoia e' gia' pronta. Non molleremo!!!
Renzo

Inviato: 18/6/2005 9:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Fallimento Agfa

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Citazione:

pamar5 ha scritto:
. Allora alla fine chi ci rimette è anche e soprattutto un certo tipo di utenza "evoluta" o con particolari esigenze........e prodotti di un certo tipo scompaiono con un conseguente impoverimento generale.

.


Si Marco,
la penso proprio come te, pero', proprio seguendo i dibattiti in corso sul forum si vede che l'utente evoluto ha le mutande di lamierino... prima di comprare la digitale la soppesa e la rigira e la confronta.... difficilmente prendera' una fregatura totale.
Certo, 6 mesi dopo saranno usciti almeno due modelli nuovi, pero' in mano uno si ritrova una macchina sempre valida ancora per un bel po', anche perche', salvo improvvise scoperte rivoluzionarie ( sempre possibili in questi settori ) le migliorie attualmente sono molto limitate, sembra una fase di attesa.
Probabilmente in pentola bolle qualcosa.
Io, come ho detto altre volte, aspetto e investo nel GF e medio formato perche' non passeranno mai di moda. Quando usciranno dei dorsi digitali a buon prezzo e con caratteristiche di resa simili all'analogico non vedo perche' non dovro' prendere anche quelli. Una digitale FF mi piacerebbe per continuare ad utilizzare le ottiche della Nikon, ma gia' uso poco anche quella perche' non mi soddisfa piu' la resa del 35 mmm. Ma quando mi capitano tra le mani l'altro Marco e gli altri suoi compagni di merende che mi hanno fatto sniffare i formati superiori...
Ciao,
Renzo

Inviato: 18/6/2005 9:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Fallimento Agfa

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:

Marco ha scritto:
La notizia relativa alla Kodak è assolutamente ufficiale, purtroppo :


...e infatti:

Addio al bianco e nero la Kodak chiude un'epoca




Inviato: 18/6/2005 16:50
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
99 utente(i) online
(93 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 98
Photo8x10, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy