Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Inchiostri compatibili per la EPS 2400

Iscritto il:
23/2/2006 10:05
Da Ruda (UD) - Trieste
Messaggi: 1085
Offline
Avendo ormai deciso definitivamente di passare alla EPS 2400 vorrei sapere se qualcuno ha provato qualche inchiostro compatibile, come si è trovato ed eventualmente dove lo si puà aquistare (preferibilmente su internet).Io ho trovato delle cartucce compatibili sul sito http://www.refilljet.it, ma non ho idea sui risultati che si possono ottenere,sulla compatibilità  con le carte ecc.
SALUTI.

Inviato: 27/2/2006 10:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Inchiostri compatibili per la EPS 2400
Utente non più registrato
ciao paolo
complimenti per il meraviglioso acquisto!
a breve ti dirà se gli inchioastri a pigmenti di refilljet sono degni di uso: li ho aquistati per la r800 e spero di ricevrrli presto
avevo spulciato in giro su internet e mi davano fiducia gli inchiostri prodotti da mediastreet (america!!) che in italia sono distribuiti da un tizio che gira pure nel forum, il suo sito è joyweb.info
non sono regalati... ma meno di epson sicuramente , prova a vedere se ci sono pure per la 2400 nn si tratta certo di pubblicità  ma di sensazione a naso...quindi nn prenderla come oro colato!

Inviato: 29/5/2006 21:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Inchiostri compatibili per la EPS 2400
Utente non più registrato


Nel forum da qualche parte se ne era parlato, non della Refil ma di un altra marca, non vorrei dire una stupidaggina ma era Mxa che aveva utilizzato altri inchiostri a pigmenti..........in ogni modo anche qui ne parlano diffusamente in parecchi post.


Io personalmente stampo poco e non vedo la necessita di utilizzare inchiostri diversi da Epson.
Anche perche se li utilizzi la cosa fondamentale è farsi fare dei profili personalizzati per ogni tipo di carta usata e questo lo reputo un passo fondamentale per giungere a risultati ottimali. Peccato che tali profili costano.....dai 40 € in su.

Ciao

Gerry

Inviato: 30/5/2006 1:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
95 utente(i) online
(88 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 95
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy