Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Acquisto online Canon 450D: segnalo esperienza positiva con Futuria Store
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Come già  anticipato in un altro topic ho preso la mia prima (e ultima? miiiiiiii l'ho accesa e non ci capisco una mazza, aahh la semplicità  del banco ottico! , ) reflex digitale, una Canon 450D, il kit con il 18-55.

La macchina è arrivata lunedì e segnalo al forum l'ottima esperienza di acquisto che ho avuto con Futuria Store, rivenditore che peraltro mi è stato segnalato proprio qui su Fotoavventure da Gianluke.

Il prezzo di vendita è stato inferiore di molto rispetto ad altre offerte trovate online (550 euro contro i 650/700), e già  questo di per se è un fattore positivo.

Ottima comunicazione, con aggiornamenti puntuali e precisi dello stato dell'ordine, efficienti e professionali, solo un piccolo ritardo sui tempi di spedizione che è stato però prontamente "compensato" con un servizio di spedizione espresso (io avevo scelto la consegna 4-5 giorni), e questo di loro spontanea iniziativa e a loro carico.

La macchina è arrivata completa nelle sue componenti e senza sgradevoli sorprese, l'ho solo accesa una volta per vedere se funzionava quindi non posso dire altro, però vista la qualità  del servizio fino adesso non ho dubbi che in caso di problemi questi verranno prontamente risolti.

Vedo che è un rivenditore molto attivo su Ebay (a cui tutti noi attingiamo a piene mani), pertanto mi è sembrato corretto segnalarlo agli amici del forum pur non essendo un negozio specializzato unicamente in fotografia.


Ciao!!


Marco

Inviato: 1/10/2008 17:02
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Acquisto online Canon 450D: segnalo esperienza positiva con Futuria Store

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Mi devo far assumere da trovaprezzi.it

Sono contento che sia andata bene

Inviato: 1/10/2008 18:29
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
139 utente(i) online
(96 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 139
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy