Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Elogio di MXV Photographic Ltd.

Iscritto il:
1/2/2007 10:19
Messaggi: 16
Offline
Salve a tutti.

Vorrei condividere con voi l'esperienza molto positiva che ho avuto con il negozio on-line mxv.co.uk.
E' presente anche su ebay come mxvphoto05.
Vende materiale fotografico usato analogico (piccolo, medio e grande formato), digitale, attrezzatura da camera oscura, cavalletti, ecc. Mi sono imbattuto in questo sito cercando del materiale Bronica. Inizialmente ero un po' titubante perchè non mettono fotografie del materiale nel sito e non le spediscono via mail, perciò ho telefonato indicando quali erano gli oggetti a cui ero interessato e chiedendo una descrizione dettagliata. Mi hanno fatto attendere qualche minuto perchè sono andati a prelevare il materiale dagli scaffali e poi mi hanno descritto nei minimi dettagli la condizione di ogni oggetto. Ho fatto l'ordine il 6 gennaio (pagamento con Paypal, anche se non è indicato nel sito lo accettano purchè ci si faccia carico delle spese), spedito il 7, arrivato il 9 con corriere, perfettamente imballato ed in condizioni anche migliori di quanto avessi immaginato.
I prezzi sono, secondo me, assolutamente concorrenziali se non decisamente vantaggiosi (29 sterline per un magazzino 6x6 12 pose SQ-A in condizioni strepitose). Rispondono velocemente alle mail e sono stati molto cordiali al telefono.
Insomma mi sento di consigliarlo assolutamente.

Andrea

Inviato: 9/1/2009 14:29
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
145 utente(i) online
(140 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 144
Photo8x10, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy