Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Obbiettivi Fuji
Utente non più registrato
scusatemi un informazione veloce veloce e semplice semplice, una mia amica ha bisogno di un grand'angolo per la sua fuji (trattasi di macchina analogica), ora, non so il modello preciso, ma se non sbaglio l'attacco fuji dovrebbe essere un attacco K tipo pentax, mi sbaglio? grazie mille per l'attenzione

Inviato: 19/7/2007 11:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Obbiettivi Fuji
Utente non più registrato
Credo che la questione sia piu' articolata. Dalle poche informazioni in mio possesso mi risulta che i modelli ST e AZ montavano un attacco a vite 42x1, le STX e AX un attacco a baionetta proprietario fuji. Credo quindi che l'utilizzo della baionetta K sia abbastanza recente. Ehm, la storia Fuji non e' il mio pane, probabilmente qualcuno piu' esperto di me potra' esserti piu' utile una volta conosciuto il modello, comunque... occhio!


ALberto

Inviato: 19/7/2007 13:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Obbiettivi Fuji
Utente non più registrato
per giluca
in fabbrica devi lavorare...prova su "il contatto"punto qualche cosa di torino,sezione usato magari trovi qualchec'cossa!!

...Messaggio modificato dal moderatore. Si prega di evitare certi accenni a parole offensive, anche se dette in tono scherzoso, grazie...


Inviato: 19/7/2007 14:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Obbiettivi Fuji
Utente non più registrato
scusate non lo faro più...è il mio vicino di casa, l'ho fatto solo per questo...non mi permetterei mai

Inviato: 19/7/2007 16:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Obbiettivi Fuji
Utente non più registrato
ok proverà a vedere... sperando di non trovare solo macchinette digitali (ormai se cerchi fuji in internet trovi solo quelle robe)... comunque grazie mille, darà una sbirciata..

comunque è vero, marzio è il mio vicino di caso, e ogni tanto scherziamo e ci prendiamo in giro in questo modo, in ogni caso eviteremo.

Inviato: 20/7/2007 10:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
58 utente(i) online
(50 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 58
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy