Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





richiesta consigli per acquisto di videoproiettore portatile

Iscritto il:
28/3/2007 16:40
Da nord Sardegna
Messaggi: 1177
Offline
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.

Sto valutando di comprare un videoproiettore portatile che abbia una buona qualità  fotografica, e mi è stato consigliato l'Epson EB-W6 come scelta sensata. Lo conoscete?

Non ho necessità  di coprire grandi distanze, il mio intento è piuttosto quello di mostrare il mio lavoro come panofotografo ai potenziali clienti proiettando la schermata semplicemente su muro bianco. In sostanza, devo bypassare con semplicità  sia l'imbarazzante monitor del portatile, sia la variabile monitor del cliente di turno. Cià che m'interessa è una qualità  d'immagine del colore piuttosto buona e tridimensionale, senza evidenti carenze d'informazioni nelle ombre o nelle luci e senza evidenti dominanti cromatiche.

Ulteriori utilizzi potrebbero essere la proiezione DVD casalinga o comunque in ambienti non eccessivamente ampi.

Ritornando all'Epson, teoricamente la tecnologia 3LCD è pensata per evitare il formarsi di arcobaleni durante il movimento, e questo mi sembrerebbe un punto a favore nell'ottimizzare la fluidità  delle panoramiche.

Via, siate prodighi di consigli, amanti dell'home theater e dintorni, lo so che ci siete!

Claudio

Inviato: 13/5/2010 13:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
95 utente(i) online
(87 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 95
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy