Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





ATTENTI ALLE TRUFFE D700 ed eeePC !!!!

Iscritto il:
18/5/2006 9:13
Da Torino
Messaggi: 223
Offline
A T T E N Z I O N E !!!

Volevo attirare la vostra attenzione su questa truffa/raggiro/inganno.

Non importa il tipo di offerta, D700, eeePC, ottiche etc.etc. il risultato e' lo stesso in tutti i casi.

E' ormai da tempo che girano per la rete venditori di attrezzatura fotografica ed informatica a prezzi convenienti e noi siamo sempre alla ricerca del venditore che ci possa vendere ad un buon prezzo il materiale (nuovo e non di dubbia provenienza) che stiamo cercando.

Bene, per farla breve ... il "venditore" in oggetto ha truffato tante persone sia su eBay che sul suo sito ufficiale (ormai offline) in alcuni casi promettendo la spedizione del materiale ed in altri, dopo aver affettuato alcune transazione regolari (attraverso la societa' Esprinet -totalmente estranea alla truffa-), all'improvviso ha interrotto tutti i contatti e si e' reso irreperibile.

Sovente si compra sul passaparola e sul risultato ottenuto in precedenza da amici o conoscenti, ed e' cosi' che per fare un favore ad un conoscente nel calderone dei truffati ci sono finito io stesso.
Per far capire che non e' stato un acquisto fatto con leggerezza altri 3 conoscenti avevano acquistato e ricevuto il materiale ordinato e di uno di questi ho potuto tracciare il percorso dall'importatore fino alla consegna e fattura finale quindi alla fine mi sono convinto a fidarmi.

Le autorita' competenti sono state informate, sono state fatte fior di denuncie ma lo stesso e' ancora li' a cercare altri "polli" de spennare. E' gia' brutto sapere che non c'e' modo di rivedere i propri soldi, ma almeno che il sacrificio serva a qualcosa !!!

Se poi c'e' qualcuno che puo' fare qualcosa (...) ed ha voglia di approfondire al link seguente trovera' molte informazioni.

http://blognew.aruba.it/rosariosquiti ... t/Benvenuti___13925.shtml

Diffondete ad amici e conoscenti perchè PURTROPPO quanto scritto e' tutto vero.

Cla.

P.S. Scusate la latitanza ma ultimamente non ho tempo neppure per respirare ....

(Inviato in copia anche su altri forum)

Inviato: 17/2/2010 14:40


Cla.
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
81 utente(i) online
(69 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 81
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy