Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Aprire due o più foto contemporaneamente con ACDSee 8
Utente non più registrato
Ciao a tutti! Qualcuno di voi mi sa dire se è possibile Aprire due o più foto contemporaneamente con ACDSee 8? E se "si" come si fa? E' possibile farlo con qualche altro programma? Ho necessità  di fare questo per ragioni di lavoro. Aspetto un vostro cortesissimo aiuto! Grazie
DINO

Inviato: 6/12/2005 2:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aprire due o più foto contemporaneamente con ACDSee 8
Utente non più registrato


Con ACDSee 8 non lo so ma con la vecchia versione cliccando dul file della cartella di Explorer si aprima una finestra per ogni immagine.....almeno mi prare di ricordare che fosse cosi.

Per tagliare la testa al toro.........con Photoshop sicuramente si puà fare......puoi affiancare l'immagine e far corrispondere ingrandimento Zoom e posizione.....molto comodo per controllare qualita e particolari di 2 immagini simili.

Fose la stessa cosa la fa anche Photoshop Elements che costa molto meno oppure quasi sicuramente lo fa anche Painter X della Corel (anche questo molto meno costoso di Photoshop ma dicono sima molto molto valido).

Con alcuni programmi funziona anche uno stratagemma......nella visualizzazione delle miniature imposti le miniature molto molto grandi in modo che solo 2 immagini coprano l'intera area del programma.

Ciao

Gerry

Inviato: 6/12/2005 2:24
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aprire due o più foto contemporaneamente con ACDSee 8
Utente non più registrato


Sono tornato a casa e ho provato con ACDSee 8 e si puà fare....

Ho aperto la cartelle di Explorer (io ho WXP) e ho cliccato sull'immagine e mi si è aperta con ACDSee poi ho schiacciato l'icona di modifica immagine e mi è rimasta la finestra relativa aperta.

Ora ho cliccato su un altra immagine in Explorer e ho eseguito gli scessi passi sopraindicati.

Mi sono trovato con le due immagini aperte in due finestre deparate di ACDSee........non era questo che volevi?

Inviato: 6/12/2005 11:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aprire due o più foto contemporaneamente con ACDSee 8
Utente non più registrato
Si, effettivamente così mi rimangono due foto aperte ma hanno tutto intorno, le icone del programma ed io avrei busogno solo delle due foto affiancate. Comunque sei molto gentile e ti ringrazio tanto. DINO

Inviato: 6/12/2005 12:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aprire due o più foto contemporaneamente con ACDSee 8
Utente non più registrato
Allora PS con il tasto tabulazione fai sparire tutti gli strumenti e ti rimangono le due immagini.....

Prova a controllare se in ACDSee non ce un opzione di visualizzazione senza strumenti....di solito....nascosta da qualche parte in questi programmi c'è

Inviato: 6/12/2005 13:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
54 utente(i) online
(46 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 54
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy