Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
ERRORE |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Salve a tutti,
Circa un mese fa ho acquistato una stampante CANON PIXMA PRO9500 con la quale ho stampato una settantina di immagini formato A4. Poi improvvisamente è apparso un errore 5110 ed ha semsso di stampare. ho dovuto mandarla all'assistenza e sto aspettando la riconsegna. Per mia curiosità qualcuno sa dirme che significato ha l'errore 5110? In un sito USA ho visto che potrebeb essere "CARRIAGE RETURN ERROR", grazie.
Inviato: 11/2/2009 11:28
|
|
Trasferisci |
Re: ERRORE |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Se non erro sul sito ufficiale Canon (di sicuro su quello USA) esiste una sezione "risoluzione dei problemi" dove a seconda del codice di errore, ti suggeriscono anche modi per risolvere il problema. Buttaci un occhio, dovresti trovare quello che cerchi (ricorda se il sito italiano non lo ha, vai su quello USA).
Inviato: 14/2/2009 13:25
|
|
Trasferisci |
Re: ERRORE |
||
---|---|---|
Iscritto il:
18/12/2006 11:21 Da Torino
Messaggi:
337
|
Che sistema operativo usi? Nel sito Microsoft, quel codice d'errore non compare, non vorrei che fosse generato dal driver Canon. Prova andare sul EventViewer di Windows ed intercettare l'errore cui ti riferisci e postarlo.
Roby
Inviato: 15/2/2009 15:14
|
|
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.