Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





ERRORE
Utente non più registrato
Salve a tutti,

Circa un mese fa ho acquistato una stampante CANON PIXMA PRO9500 con la quale ho stampato una settantina di immagini formato A4.
Poi improvvisamente è apparso un errore 5110 ed ha semsso di stampare.
ho dovuto mandarla all'assistenza e sto aspettando la riconsegna.
Per mia curiosità  qualcuno sa dirme che significato ha l'errore 5110?
In un sito USA ho visto che potrebeb essere "CARRIAGE RETURN ERROR",

grazie.

Inviato: 11/2/2009 11:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: ERRORE
Utente non più registrato
Se non erro sul sito ufficiale Canon (di sicuro su quello USA) esiste una sezione "risoluzione dei problemi" dove a seconda del codice di errore, ti suggeriscono anche modi per risolvere il problema. Buttaci un occhio, dovresti trovare quello che cerchi (ricorda se il sito italiano non lo ha, vai su quello USA).

Inviato: 14/2/2009 13:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: ERRORE

Iscritto il:
18/12/2006 11:21
Da Torino
Messaggi: 337
Offline
Che sistema operativo usi? Nel sito Microsoft, quel codice d'errore non compare, non vorrei che fosse generato dal driver Canon. Prova andare sul EventViewer di Windows ed intercettare l'errore cui ti riferisci e postarlo.

Roby

Inviato: 15/2/2009 15:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
59 utente(i) online
(49 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 59
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy