Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





fotocamera olympus c-5050 o simili ? palmerino?
Utente non più registrato
Ciao a tutti chiedo un consiglio sulle fotocamere punta e scatta.

Fin'ora ho utilizzato per ritratti rubati in strada fotocamere a pellicola tipo minolta srt ,yashica t4 con stupendo obiettivo zeiss vario T 24-70 e 35mm :P etc..
Non me ne separo di certo,ma volevo una piccola punta e scatta digitale:

Ho bisogno per forza di velocita e contenuto nei movimenti quindi mi servirebbe che la macchina abbia:

- scatti in formato raw o tiff
- abbia il mirino il piu possibile largo e luminoso
- per quanto possibile un buffer veloce (la 5050 che è di 3 anni fa se non sbaglio o piu,ha un buffer di 3 scatti poi si ferma a memorizzare l'immagine in raw)
- esposizione a lettura spot

quest ultimo il piu importante!

Non mi interessano miliardi di pixel bastano 3-4 mb non cerco la punta e scatta che devo guardare il monito per scattare NO NO NO!!

vedete non mi interessa la solita compatta carina nella forma e bella accessoriata commercializzata per una clientela in cerca di pixel e bellezza ; devo essere sfigato,passare inosservato,se qualcuno che ha in mano un'ammiraglia mi guarda la fotocamera non deve dire niente ma pensare "che è quella roba che ha in mano" la voglio brutta!.orrenda! nell estetica ma agile e costruttiva perche ripeto ho bisogno di velocita per quanto possibile sia, ho bisogno di cogliere la persona che ho davanti. di rubarle qualcosa,di costruirci un momento.

chiedo informazioni,suggerimenti sulle fotocamere nuove e vecchie,usate,vecchie 35 miliardi di anni,se qualcuno ne ha e che vende.

è richiesto gentilmente l'intervento di Palmerino in quanto sarei molto interessato anke sulle olympus vecchie.

thanx friends :

Inviato: 21/10/2008 1:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
101 utente(i) online
(95 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 101
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy