Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





HP 9100: VA BENE ANCHE DA "UFFICIO"
Utente non più registrato
Salve, approfitto delle vostre conoscenze in quanto ho bisogno di cambiare stampante in ufficio, posseggo già  una laser A3 COLORI e una getto d'inchiostro A3 "anziana" e con i rulli ormai usurati.

Avrei optato per l'hp 9100 per il costo di stampa minore della epson 2400 e del costo della stampante minore della epson 3800 e anche perchè possiede il colorimetro.

Detto questo, ho la passione della fotografia sia in bianco e nero che a colori, vorrei quindi prendere una di queste famose stampanti a pigmenti per stampare foto in altà  qualità : i temi che vi sottopongo sono questi

1) Oltre alle foto mi serve per stampare testo su formati decisamente minori tipo 6x8 ma anche 24x34 cm su carta normale da fotocopie o leggermente + spessa, visto che la laser non riesce a prenderli, capisco che non sia il suo utilizzo ma spero che abbia una ottima introduzione carta, altrimenti posso andare anche su epson

2) Se voglio stampare su carta fotografica tipo la epson premium glossy o l'equivalente hp, avrei problemi?

3) Quanto puà costare una stampa 20x30 con carte professionali

Grazie

Inviato: 6/5/2008 10:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
100 utente(i) online
(78 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 100
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy