Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Dubbi atenticità inchiostri Piezography NK7

Iscritto il:
16/6/2007 1:34
Da Lecco
Messaggi: 43
Offline
Mi sorge un terribile dubbio....

Comincio col dire che ho acquistato online il kit per trasformare la mia R2400 in una stazione di stampa BN, Kit completo di serbatoi e di 8 flaconi di inchiostri Piezography NK7
Già  durante l'operazione di riempimento ho notato che alcuni flaconi erano sigillati ermeticamente ed altri no....oltretutto il contenuto di questi flaconi era leggermente "diverso" da quelli sigillati...dico diversi perchè in alcuni casi l'inchiostro era di meno ma in altri era di più... ... Vabbè dico io e procedo con il montaggio del tutto.

La stampante, gli ugelli, le testine...tutto a posto le stampe sono perfette ma confrontandole con alcune stampe fatte da colore2 le mie hanno dei neri molto meno profondi, sarà  la carta penso e allora che faccio?...provo a stampare su una zona completamente bianca di una stampa di Colore2....niente da fare quel nero non arriva neanche cambiando i settaggi fino ad "inzuppare" la carta.

Insospettito faccio una prova: pennellino nell'inchiostro 2 e poi nel 1 ed uso i due inchiostri Piezography come fossero acquarelli....risultato i "neri" dei due flaconi sono identici....anzi il due "riempe" molto di più del n°1.

In poche parole sembra che il n° 1 sia stato aperto, usato ed "allungato" con acqua...ma com'è possibile ciò?...a voi è mai capitato?...presto proverà ad acquistare un altro flacone raccomandando che sia sigillato!!!

Ps: rispetto a quelle di Colore2 le mie sono molto più dettagliate.....almeno quello....

Ciao e scusate lo sfogo

Stefano Z.

Inviato: 3/4/2008 21:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
57 utente(i) online
(53 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 57
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy