Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





info profili per HP B9180
Utente non più registrato
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche info per stampare correttamente con una nuova HP B9180

Premetto che sono nuovo nell'inkjet

problema: stampando con "stampa con anteprima" in CS2, all'ultimo passaggio (seconda finestra) non ho la possibilità di impostare la stampa a Max Dpi se seleziono il profilo di Hanhemulle Bright White, posso solo scegliere qualità  Buona, che non basta però. Per stampare a Max Dpi devo impostare sulla seconda finestra "photo rag". Anche con altre carte Hanhemulle solito discorso, è strano però che alla prima finestra che mi si apre riesca e vedere e selezionare la carta desiderata, al passaggio successivo invece succede quanto detto

Qualcuno puà aiutarmi?

grazie!

Inviato: 4/1/2008 16:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: info profili per HP B9180
Utente non più registrato
Hai provato a scaricare la guida alla stampa dal sito Hahnamuhle? Ci dovrebbero essere tutte le indicazioni anche per CS2. Tra l'altro non riesco a capire, imposti per due volte il profilo carta? Devi inserire profilo ICC e tipo di carta, se non ricordo male le sigle, HFAphotoragbwhite.icc e tipo di carta Photo Rag o Rigid photo Rag. Non si inserisce mai per due volte di seguito il profilo ICC. Ho anche io la 9180 e ti assicuro che comntrollata per bene stampa in modo sorprendente.

Inviato: 4/1/2008 17:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: info profili per HP B9180
Utente non più registrato
grazie della risposta, sto cominciando a chiarirmi le idee.

in effetti non metto due volte il profilo della carta, solo una volta. La seconda finestra - come giustamente mi fai notare - mi dà  le opzioni per il tipo di carta, rag, gloss, ecc...

mi resta un dubbio però: ho preso un photoalbum Hahnemà¼hle, Natural Art Duo 256, metto il profilo .icc scaricato dal sito Hahnemà¼hle - e qui ci siamo - e poi il tipo di carta?

Tra le varie opzioni di quest'ultimo passaggio avrei anche la scelta di "carta personalizzata" (dove trovo proprio la Natural Art Duo) però ritorna il problema che non mi consente di stampare a max dpi... :-Citazione:


Inviato: 5/1/2008 12:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
161 utente(i) online
(154 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 161
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy