Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Anomalie CS3 versione definitiva

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Ho postato i quesiti anche altrove ma non ho avuto risposta. Poichè avrei bisogno di qualche consiglio urgente per poter usare la stampante senza problemi apro un topic apposito.

Ho installato CS3 definitivo su Vista 64 bit. Ho riscontrato queste due anomalie, di cui una legata alla stampa con HP 9180:

1) Il lavoro procede regolarmente fino al salvataggio del file o alla stampa. Solo al momento di chiusura del programma mi esce questo messaggio:

Open in new window

Consigli?

2) La seconda anomalia si verifica al momento di aver dato il comando di stampa con la 9180. Esce questo messaggio....premo ok e stampa normalmente.

Open in new window

Che significa? Su Cs2 non mi esce questo messaggio. Potrebbe non mantenere delle impostazioni di stampa?


Inviato: 16/5/2007 0:10
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Anomalie CS3 versione definitiva
Utente non più registrato
Ti premetto che non so aiutarti direttamente, ma sul secondo errore ti dico che io lo ricevo anche su CS2 sotto Mac con l'HP8450 mentre quando usavo WindowsXP non lo avevo mai visto, cmq come indichi ti la stampa prosegue normalmente. Credo sia dovuto a qualche settaggio del driver di stampa, tuttavia non sono riuscito a venirne a capo... ci convivo

Il primo errore potrebbe esser dovuto alle runtime library, forse le runtime library non sono a 64bit, prova a verificare se esistono aggiornamenti delle runtime library a 64bit nel sito microsoft, in alternativa potresti controllare i forum-assistenza della Adobe. Purtroppo vado per deduzioni rispetto ad errori simili che ho visto con Windows in un programma della Nikon.

Inviato: 16/5/2007 12:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Anomalie CS3 versione definitiva

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Ciao...per le librerie ho installato il pacchetto x64 quindi sono quelle a 64 bit. Per la stampante vorrei solo capire se quell'avviso inficia qualcosa a livello della stampa...volevo scrivere ad Adobe ma non vedo mail per il servizio tecnico, solo un numero telefonico internazionale.

Inviato: 16/5/2007 12:37
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
109 utente(i) online
(85 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 108
Photo8x10, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy