Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Photowiz plugin /Focal Blade e Hamrick/Vuescan: supporto tecnico

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Apro il presente topic soprattutto per segnalare l'eccellente assistenza online degli autori dei due software in oggetto:

1) Harald Heim per il plugin Focal Blade
2) Ed. Hamrick per Vuescan

Entrambi sono stati disponibilissimi e celeri nelle risposte via mail adoperandosi al massimo per risolvere problemi di compatibilità . Cosa molto rara da trovare in generale....

Per chi potesse essere interessato, trovandosi in una situazione simile alla mia, questi sono allo stato attuale i risultati:

1) per Focal Blade ho avuto problemi con Vista 64 bit e CS3. Dopo ripetute prove con un debug plugin che Harald mi inviava di volta in volta modificato per individuare il problema pare che si sia giunti a un risultato, probabilmente dovuto più a un problema di molta memoria RAM che a Vista. Quindi ora dovrebbe crearmi, dopo i vari debug plugin di prova, il plugin definitivo in versione nuova, tra l'altro offrendomi gratis la licenza di registrazione in cambio di essermi prestato alle prove.

2) Con Hamrick invece abbiamo fatto diverse prove per far riconoscere il Nikon 9000 in Vista 64 bit. Ma non abbiamo avuto ancora risultati. Ora dovrebbe fare una modifica ai driver inclusi in Vuescan per fare in modo che superino il controllo della firma digitale.

Inviato: 12/3/2007 20:06
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Photowiz plugin /Focal Blade e Hamrick/Vuescan: supporto tecnico

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Problema risolto
Hrald mi ha fatto un plugin di Focal Blade che funziona sulla mia configurazione....
Mi ha preannunciato che fra poco uscirà  una nuova versione di Focal Blade ...la 2.0... per la quale mi ha gentilmente offerto l'upgrade gratuito

Inviato: 13/3/2007 19:08
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
47 utente(i) online
(41 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 46
gianlu64, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy