Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Attivazione poste-pay. Come funziona?

Iscritto il:
26/5/2006 9:37
Messaggi: 516
Offline
Scusate se il tema è di bassissimo profilo.
Allora, ho acquistato la carta prepagata per poter effettuare acquisti in rete senza l'angoscia di usare, diciamo, quella "regolamentare".
Ho la carta, ho il codice..., tutto bene.
Mi iscrivo al sito di Poste.it e dopo la registrazione leggo che per alcuni servizi, come appunto gli acquisti on-line, bisogna ricevere a casa un telegramma con il codice di attivazione. E' passato oltre un mese e del codice nessuna traccia.
Mando una mail di sollecito al servizio info di Poste Italiane che mi risponde con un allegato prestampato il quale nulla c'entra con la mia richiesta. NON L'HANNO NEMMENO LETTA!
Mi sapete dire come funziona? Intendo 'sta cosa del codice di attivazione!

Inviato: 10/1/2007 2:18
Giuseppe
Tessera C.F.A.O. n°32......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Attivazione poste-pay. Come funziona?
Utente non più registrato
Successa la medesima cosa con un amico di mio fratello. Questo benedetto codice postale non perviene. Conviene chiamare telefonicamente al numero delle poste :(

Inviato: 10/1/2007 9:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Attivazione poste-pay. Come funziona?
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Citazione:

pluto ha scritto:
Scusate se il tema è di bassissimo profilo.
Allora, ho acquistato la carta prepagata per poter effettuare acquisti in rete senza l'angoscia di usare, diciamo, quella "regolamentare".
Ho la carta, ho il codice..., tutto bene.
Mi iscrivo al sito di Poste.it e dopo la registrazione leggo che per alcuni servizi, come appunto gli acquisti on-line, bisogna ricevere a casa un telegramma con il codice di attivazione. E' passato oltre un mese e del codice nessuna traccia.
Mando una mail di sollecito al servizio info di Poste Italiane che mi risponde con un allegato prestampato il quale nulla c'entra con la mia richiesta. NON L'HANNO NEMMENO LETTA!
Mi sapete dire come funziona? Intendo 'sta cosa del codice di attivazione!


Io l'ho fatta lo scorso anno, non ho attivato nulla che mi ricordi (ma mi sono rimasti pochi neuroni), e l'ho usata per pagare sia direttamente che con paypal. Forse è cambiato qualcosa quest'anno?

Adesso ricordo: mi è arrivato un telegramma dopo pochi giorni con il codice di attivazione.

Inviato: 10/1/2007 12:17
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Attivazione poste-pay. Come funziona?

Iscritto il:
8/1/2006 23:36
Da Levico Terme (TN)
Messaggi: 263
Offline
Per gli acquisti OnLine non serve necessariamente registrarsi al sito delle Poste, a meno che te non sia interessato a consultare i movimenti o pagare bollettini di C/C o altri servizi offerti dalle Poste.
Mi duole invece sentire che hai avuto problemi riguardo al codice di attivazione mai arrivato.
Ti consiglio di telefonare al numero gratuito 803.160 .


Inviato: 10/1/2007 12:49
Andrea

The lake

Alcuni Fotogrammi......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Attivazione poste-pay. Come funziona?

Iscritto il:
26/5/2006 9:37
Messaggi: 516
Offline
No,no, andrea. E' come ho scritto. Per far funzionare la on-line, in pratica per renderla operativa, devi registrare un codice di attivazione che viene spedito dalle poste via telegramma.
Ho telefonato stamattina. L'operatore dice che funziona solo così.
Pare che abbia sollecitato l'invio. Adesso bisogna aspettare circa una settimana. Se nulla accade, devo richiamare... E avanti così.
E menomale che sul sito poste.it si legge che dal momento della registrazione il telegramma arriva in 24 ore!
Ciao

Inviato: 10/1/2007 14:53
Giuseppe
Tessera C.F.A.O. n°32......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
68 utente(i) online
(44 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 68
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy