Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Spedire materiale oltreoceano le Flight Cases
Utente non più registrato
Il bavarese (cioè io me medesimo) si stà  preparando per una spedizione massiccia oltre oceano e per la precisione in Argentina a BA...
Quindi oltre a tutta una serie di dettagli non da poco conto mi stà organizzando per spedire per corriere tutto l'ambaradan da studio.
Unica soluzione sono le famose Flight Cases che consentono (con opportuni accorgimenti) di spedire tutto in tutta sicurezza.
Ho visitato un paio di Aziende e precisamente questa nella bergamasca e poi
questi a Milano
Visitandole mi sono reso conto che alla fine i prezzi non sono poi così proibitivi e ci sono delle soluzioni personalizzabili utilissime per le macchine GF e ULF o per imbarcare e trasportare attrezzature varie.
Ovviamente non sono leggerine ma con la tecnologia della costruzione a celle a nido d'ape i pesi sono interessanti.


Inviato: 10/9/2006 12:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Spedire materiale oltreoceano le Flight Cases
Utente non più registrato


hai troato una valigia adatta e bella comoda anche a tutti i tui culetti?



Inviato: 10/9/2006 16:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Spedire materiale oltreoceano le Flight Cases
Utente non più registrato
Mmmhhh...interessante, sono anche poco lontani da casa mia. Però non trovo il listino prezzi, mi sa che bisogna contattarli per avere delle info in più.
Ciao

Giorgio

Inviato: 10/9/2006 17:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Spedire materiale oltreoceano le Flight Cases
Utente non più registrato
Ciao Roberto,
il solito (ma anche unico) marito mi dice che, nel suo campo, il top del top è il flight della SKB. Molto usati sono anche quelli della PROEL.




gaia

P.S. No olvidarte de saludarme mis antepasados

Inviato: 10/9/2006 19:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Spedire materiale oltreoceano le Flight Cases
Utente non più registrato
Gli americani SKB sono ottimi e così pure i PROEL ma ho comperi dei cases già  fatti su per ..... oppure se come nel mio caso hai necessità  di qualche cosa assolutamente su misure con specifiche del tutto particolari devi mettere in preventivo un lungo tempo di attesa, costi elevati e relativa poca flessibilità .
Nel caso delle aziende da me segnalate fanno tranquillamente il su misura, sono flessibilissimi, hanno tutte le possibili soluzioni ed i prezzi sono competitivi....
Nel caso poi della Flight Cases CRB sono anche specializzati nei cases per il trasporto di fotografie Fine Art montate .....e sono anche un sistema incredibile per l'archiviazione temporanea...ed in più cosa da non disdegnare sono:
Certificati dai LLOYD's REGISTER OF SHIPPING di LONDRA per l'utilizzo nel settore navale secondo le caratteristiche M.F.D.(MARINE EQUIPMENT DIRECTIVE)
Basso rilascio di formaldeide secondo le normative EN 717-2/94 (TESTATO DAL LABORATORIO CATAS)
....e ripeto hanno un prezzo umano.



Inviato: 10/9/2006 20:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
61 utente(i) online
(53 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 61
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy