Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 3 4 (5)


Re: Pirologallolo - RolloPyro in tank Jobo a rotazione
Utente non più registrato
Citazione:

Photo8x10 ha scritto:
Ciao Luca, Wiz,
Sono contento che l'articolo si sia piaciuto, si leggendo le varie curve si nota la differenza tra i vari metodi di lettura del densitometro.
Trovo interessante le tue formule non coloranti e spero prima o poi di poterle vedere in un articolo o altro e poi provarle, sicuramente si dovrebbe poi testare su altre pellicole, (io uso principalmente FP4, T-MAX 400, Efke 100, e qualche volta altre tipo Bergger,Forte e ultimamente anche Foma), io le mie pyrocat le uso in grande formato e per stampe a contatto su AZO o per platino/palladio o carbone, interessante poi la comparazione tra le varie formule e la possibilità  su uso con il B/N classico o con tecniche antiche, se riesci a tirarci su un articolo sarà  interessante e istruttivo.
Per Luca,se hai bisogno di leggere i negativi, non c'è nessun problema, mandami un e-mail e ci mettiamo d'accordo. Che tipo di pellicola stai testando? Magari la conosco e posso inviarti alcune mie informazioni.

Teniamoci in contatto,

Ciao

Stefano


Ciao Stefano,
grazie davvero per la tua disponibilità ..
Allora: nessun segreto, ovviamente.. La pellicola è la cinese Lucky SHD 400 formato 120. Voglio svilupparla al RolloPyro per, come diceva una vecchia canzone: ".. Vedere l'effetto che fa..".. Non è una cosa nuovissima, intendiamoci…
Qualcuno l'ha già  provata, però vorrei fare un mio test..
Sono curioso.. Mi piacerebbe molto ragionarci sopra con tutti quelli interessati..
Ti scrivo un PM domani, con calma..
Sono le 00.33 (ora del mio PC) e vado a nanna!..
Sono veramente cotto!..
Ciao, comunque a presto e grazie..
Luca (RolloPyro)

Inviato: 14/11/2006 0:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
113 utente(i) online
(104 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 113
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy