Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





epson r2400 + osx
Utente non più registrato
salve a tutti ho installato oggi la stampante in oggetto con osx 10.4.6, il problema che ho è che nella finestra del driver della stampante non posso selezionare nessuna carta matte, ma solamente le premium lucida e semilucida, qualcuno puà aiutarmi.? Ho anche provato a reinstallare il driver aggiornato ma niente...

Inviato: 7/4/2006 13:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: epson r2400 + osx
Utente non più registrato
Io non ho Mac ma mi par di ricordare..........

e in pratica non vorrei dire la mia solita cavolata ma se hai l'inchiostro Photo installato anziche Matte non so se i driver Epson ti fanno vedere i profili della Matte.....



Gerry

P.S. se invece hai installato la cartuccia del nero Matte.......fai finta che non avessi detto nulla

Inviato: 7/4/2006 15:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: epson r2400 + osx
Utente non più registrato
si infatti ho inserito il nero matte e dal pannello del driver vedo gli altri tipi di carta matte, cmq come vi regolate con il tipo di carta se a esempio stampate sulla matte con il nero photo?

Inviato: 7/4/2006 17:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: epson r2400 + osx
Utente non più registrato

Io sto aspettatndo di finire il Nero Photo appunto per cominciare a stampare su matte

Di continuare a cambiare cartuccia, visti gli sprechi di inchiostro ogni volta che si fa l'operazione, non se ne parla nemmeno

la rogna dell'inchiostro Photo Matte lo hai anche con i plotter......non è una sfiga solo nostra, sivede che effettivamente per raggiungere risultati ottimali sia necesssario l'uso dei diversi neri.
Dicono comunque che non sia consigliabile usare il nero sbagliato.....o meglio come ho detto non si raggiuno i risultati ottimali......che poi in fretta e in furia si riesca comunque a stampare impostando un altra carta questo è un altro discorso....

Ciao

Gerry

Inviato: 7/4/2006 19:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
96 utente(i) online
(74 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 96
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy