Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Photo & Digital Expo 2006
Utente non più registrato
Sono appena tornato dal Photo & Digital Expo 2006 che si stà  tenendo a Roma presso la Fiera e vorrei manifestare la mia delusione: a parte che stamani per entrare è stato necessario farsi un'ora e mezza di fila, una volta entrato ho scoperto che erano assenti alcuni produttori mondiali tipo Canon. Peraltro sul biglietto compariva il marchio Canon ma dentro erano presenti solo i settori video e quello delle stampanti ... Complimenti all'organizzazione

Inviato: 18/3/2006 17:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Photo & Digital Expo 2006

Iscritto il:
21/5/2005 16:44
Da Riviera del Brenta
Messaggi: 1969
Offline
Ciao
Lunedi sarà all'expo anch'io, sinceramente me l'aspettavo, il mercato fotografico sta passando un momento economico che segnerà  parecchie persone, la fotografia sta vivendo una crisi che forse non ha mai vissuto (comercialmente parlando).
Ciao
Stefano

Inviato: 18/3/2006 18:43

.....................
In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ...
Tessera C.F.A.O n°1 .........
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Photo & Digital Expo 2006
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Anch'io sono appena tornato a casa e sono anch'io un pò dispiaciuto per la grande assenza dei grossi marchi. Solo Nikon era presente con tutte le fotocamere, che potevano anche essere provate. Grande spazio alla D200, disponibile per scattare a volontà . Grande assente Canon, come dice Sogno. Avrei voluto provare la D5 ma non si è vista. In compenso gli espositori di album accupavano quasi un intero padiglione! Ho conosciuto Max di Aproma, ragazzo simpaticissimo, ma purtroppo non ho avuto modo di incontrare gli altri amici del forum. Spero nella prossima volta. In ogni caso sono soddisfatto di aver visto tante persone con la macchina al collo ed aver respirato aria di fotografia.

Inviato: 18/3/2006 19:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Photo & Digital Expo 2006
Utente non più registrato
Non credo che Canon sia assente per la crisi del settore, forse nello specifico è vero il contrario e cioè che Canon è talmente forte che evidentemente non ha bisogno di partecipare alla fiera per pubblicizzare i suoi prodotti. Quello che mi ha dato fastidio è non averlo fatto sapere prima. Io abito a Roma ma penso che moltissima gente veniva da fuori specie dal sud e non mi sembra giusto.

Inviato: 18/3/2006 21:17
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Photo & Digital Expo 2006
Utente non più registrato
Pienamente d'accordo con sogno. Anch'io sono stato ieri all'expo e tra la gente c'era molta delusione per la grande assente Canon. Una sorpresa quasi da rimborso del biglietto d'ingresso! Tra i big da segnalare in positivo a mio parere HP ed Epson che non hanno deluso le aspettative, cordiali e disponibili con tutte le novità  ben in vista al pubblico.
Quest'anno di PhotoShow rimarrà  comunque impresso per il gran numero di "piccoli" espositori (in particolare di album come diceva già  galeno) e per il grande movimento nei padiglioni dell'usato.
Mi ha fatto inoltre molto piacere conoscere il gentilissimo e preparatissimo max di aproma con il quele ho parlato dei problemi di gestione colori monitor stampante. Peccato non aver incontrato anche Fer (che non ho potuto chiamare via cell) e gli altri del forum che erano presenti.

A presto,
Mick

Inviato: 19/3/2006 11:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Photo & Digital Expo 2006
Utente non più registrato
Per quanto riguarda Canon non credo sia un problema di predominio sul mercato ma piuttosto semplicemnte una scelta di presenziare ad altre manifestazioni oppure alle richieste esorbitanti di denaro per uno spazio espositivo.......in alcuni casi ho gia sentido di ditte che per protesta snobbano alcune manifestazioni proprio per fargli capire che ce un limite a tutto.....


Interessante il fatto dell'USATO, mi sarebbe piaciuto perdere un po di tempo in cerca di qualche accessorio a buon prezzo

Ma a dire il vero ultimamente sto spendendo anche troppo il PC e Fotografia e quini meglio non esserci andato

Ciao

Gerry

Inviato: 19/3/2006 15:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
51 utente(i) online
(50 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 51
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy