Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Ma uno zoom decente tuttofare per canon DSRL esiste?

Iscritto il:
21/5/2009 15:07
Messaggi: 4
Offline
Buongiorno,


Sono ormai anni che sono alla ricerca di uno zoom tutto fare per DSRL 1,6 crop factror (40D) che mi soddisfi.
Ho provato il 18-85ISUSM ma come resa non mi piaceva, ho pensato molte volte ai sigma 17-55 2,8-3,x analoghi anche ai Tamron.
Ora ho un 17-40L ma con il crop factor diventa un 27,2-64mm non proprio tutto fare ma sempre L e di buona costruzione.
Usato su APS a tutta apertura non è entusiasmante soprattutto nel ritratto a tutta escursione per questo ho preso un 50 1,4usm. Sarei tentato di sostituirlo con un 10-22 canon affiancato dal 50ino 1,4 ma temo che la resa di questo non valga il cambio visto, tra l'altro, che non utilizzo sempre il super-wide e che mi costringerebbe a cambiare ottica di continuo.
Visto che il mio genere principale è la caccia forografica, non andrò mai su FF quindi avrebbe senso trovare un buon 17-55 di qualità, ma qui viene la mia domanda esiste?
Pensavo al canon 17-55 2,8 ma costa un botto e non è nemmeno L e pare sia un aspiratore di polvere.
Per ora mi tengo il 17-40L ma resto sempre con la voglia di un buon compromesso!

Inviato: 1/12/2011 12:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
55 utente(i) online
(45 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 55
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy