Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Quando scattare diventa un rischio... |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
siamo nell'era della privacy
l'uomo moderno ricorda sempre di più le bestie del suo immaginario e, vampiro, predatore, a caccia e mai cacciato, non vuole essere immortalato per paura della sua stessa caducità , per timore di perdere l'anima che non ha, per paura di non apparire (come lui crede o spera d'essere)
Inviato: 3/3/2008 10:15
|
|
![]() |
Re: Quando scattare diventa un rischio... |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Citazione:
L'ho incontrato anche io, insieme a tutti i "famosi" 7 fotografi della VII. à‰ un uomo eccezionale così come Christopher Morris. Il suo modo di approcciarsi con la gente ha un qualcosa di speciale, riesce a diventare invisibile, o a far diventare invisibile la sua macchina fotografica... Continuo a credere che senza feeling non si puà creare una buona foto, spesso lascio la mia email con la promessa di dare una copia della foto (in bassa risoluzione ![]() Come è stato con il padre di questi due bambini... Ma so chenel momento topico, nel pieno dell'azione il soggetto nemmeno ci pensa a te. Durante questi scontri i black block non mi hanno nemmeno guardato: 01 02 03 Ma nei momenti di calma era proprio impossibile avvicinarsi a loro
Inviato: 16/3/2008 22:46
|
|
![]() |
Puoi vedere le discussioni.