Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Attenti a UPS...

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Resuscito il thread perche' ho un diavolo per capello e mi devo sfogare.

Dopo aver creato il disservizio di non richiedermi l'importo dovuto alla consegna, ma aver spedito una fattura in tempi successivi (che mi e' costata di commissioni bancarie per il pagamento), adesso e' arrivata anche a me una penale per ritardato pagamento.

La loro fattura pero' a me era arrivata con circa un mese di ritardo sull'emissione.. Chiamo il numero verde e vengo rimbalzato dall'opzione 4 (fatturazioni, che dice che non puo' farci niente) alla 0 (altre informazioni, che dopo una lunga chiacchierata sostiene che la questione e' di competenza delle fatturazioni e di non poetr neppure visualizzare le fatture..) da cui di nuovo alla 4 per linee interne. Qualcuno (non ricordo se lo 0 o se il 4) sostiene che dovrei produrre una prova della ritardata consegna. Certo, io colleziono le buste delle lettere per hobby.. Alla fine, dopo le mie insistenze e le minacce di rito di interporre avvocati per qualcosa che pare talmente banale da non doverne neppure discutere, viene aperta una pratica per questi euro 2.08 di penale, e mi si dice che dovro' attendere una loro ri-chiamata telefonica.

Mi sembra che i loro disservizi stiano diventando un po' troppo pesanti, in termini di tempo perso e di energie mentali sprecate. E il loro servizio clienti telefonico non adeguato a far fronte neppure a ovvieta' del genere..

Inviato: 16/11/2007 14:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
147 utente(i) online
(118 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 147
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy