Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste

Iscritto il:
8/1/2006 23:36
Da Levico Terme (TN)
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

mojo_nikon ha scritto:
Strano, a me il telegramma è arrivato due giorni dopo!
Io la trovo comoda. A parte il fatto che a 19 è piuttosto difficile avere un conto in banca e relativa carta di credito, una volta registrata su PayPal vai tranquillo!


E' il telegramma con il codice pin che ti permette di prelevare dai bancomat.
Però da subito puoi caricare anche 100 euro e fare la spesa al supermercato.
Si... lo so..... le poste non funzioneranno come un orologio svizzero, pure a me è succsso di andare a pagare con la mia carta bancoposta e vedermela rifiutata come avesse la peste.



Inviato: 15/2/2007 16:43
Andrea

The lake

Alcuni Fotogrammi......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste

Iscritto il:
26/5/2006 9:37
Messaggi: 516
Offline
Ragazzi cari,
intanto vi ringrazio per le vostre utili indicazioni. Stasera mi leggo per bene la tua segnalazione, Roby.
Andrea, non so se tu per attivarla hai atteso il codice ma penso di si. E' qui il problema! Non me lo mandano! Non riescono a spedirmi il telegramma, ma ti rendi conto!
Al numero verde rispondono gentilissimi signorini e signorine ogni volta diversi ai quali io riferisco l'ultimo numero di pratica aperta e loro ne aprono un'altra e un'altra... La telefonata si conclude con un sollecito e, dicono, con l'invio di un nuovo telegramma. Rimane il fatto che a due mesi dall'acquisto non ho ancora il codice di attivazione! Quindi non posso usarla nè per acquisti normali, né per quelli on-line.
Roba dell'altro mondo.
Ciao,
G.

Inviato: 15/2/2007 17:20
Giuseppe
Tessera C.F.A.O. n°32......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste

Iscritto il:
8/1/2006 23:36
Da Levico Terme (TN)
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

pluto ha scritto:
Ragazzi cari,
intanto vi ringrazio per le vostre utili indicazioni. Stasera mi leggo per bene la tua segnalazione, Roby.
Andrea, non so se tu per attivarla hai atteso il codice ma penso di si. E' qui il problema! Non me lo mandano! Non riescono a spedirmi il telegramma, ma ti rendi conto!
Al numero verde rispondono gentilissimi signorini e signorine ogni volta diversi ai quali io riferisco l'ultimo numero di pratica aperta e loro ne aprono un'altra e un'altra... La telefonata si conclude con un sollecito e, dicono, con l'invio di un nuovo telegramma. Rimane il fatto che a due mesi dall'acquisto non ho ancora il codice di attivazione! Quindi non posso usarla nè per acquisti normali, né per quelli on-line.
Roba dell'altro mondo.
Ciao,
G.


E' questo che mi lascia perplesso.
Il discorso attivazione.
Ora guarda, ho giust'appunto chiesto a mia moglie che ne possiede una e mi ha assicurato che non è servito nessun codice di attivazione per usarla, la stessa cosa vale anche per quelle richieste ai miei figli. Volevo esserne certo per paura che la mia memoria avesse perso colpi (alle volte succede )
Io a questo punto mi toglierei qualsiasi dubbio, andrei in qualche negozio e poverei ad usarla.
Mi è stato anche confermato che, come una qualsiasi carta di credito, basta poi firmare la ricevuta che il negoziante ti rilascia. E di questo ne ero certo ma..... (vedi sopra alla voce memoria).

Fammi sapè.....

Inviato: 15/2/2007 17:31
Andrea

The lake

Alcuni Fotogrammi......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste

Iscritto il:
18/5/2006 9:13
Da Torino
Messaggi: 223
Offline

Puoi usare Payp@l, ma se non ti piace, CartaSI (ad esempio) ti permette di (cito testualmente):

"... attivare un Borsellino elettronico su una Tessera anonima, addebitando l'importo sulla tua CartaSi. "

Oppure creare una carta prepagata che ti puoi ricaricare online.

Se abiliti gli SMS hai l'avviso in tempo reale.

(Evita le poste come la peste)

Mi pare che tu non sia affatto il primo che segnala fatti di questo tipo: MARTELLARE ! MARTELLARE !! MARTELLARE !!!

Inviato: 15/2/2007 18:42


Cla.
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste

Iscritto il:
26/5/2006 9:37
Messaggi: 516
Offline
Ok, provo ad usarla e vi so dire. Stasera mi registro su e-bay e provo con la tracolla Lowepro. Vi faccio sapere.
Non sarà  che il codice di attivazione è necessario solo se collegato ad un conto corrente alle poste? Se mi dite che la vostra PP funziona e non vi risulta di aver ricevuto alcun telegramma...!
Vi faccio sapere
G.

Inviato: 15/2/2007 19:25
Giuseppe
Tessera C.F.A.O. n°32......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Scusate se divago dal discorso di base, ma ho letto che AndyD lavora alle poste e, disperato, voglio chiedergli un consiglio. Caro Andy, a novembre ho fatto degli acquisti da B&H che mi sono stati spediti con la posta ordinaria (all'epoca non sapevo nulla di spedizioni dall'America). Non ho alcuna traccia della merce ma, poichè mi hanno comunicato da subito che era stata spedita, è quasi certo che è ferma in dogana. Tu sai indicarmi una porta a cui bussare per sapere qualcosa del mio povero ordine? Ti ringrazio.







Inviato: 15/2/2007 22:24
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste

Iscritto il:
26/5/2006 9:37
Messaggi: 516
Offline
Ragazzi cari, è fatta!
Ho fatto un acquisto su Amazon (il DVD di Frei su james nachtwey. Funziona!
Perciò avevi ragione, Andrea: il codice di attivazione non serve. Notizia falsa, dunque, che mi hanno passato, che il sito delle poste ha contribuito ad alimentare assieme al numero verde.

C'è anche la mia colpa, comunque. Ammetto.
Vi ringrazio.
Se qualcuno è interessato al DVD, lo faccio girare volentieri.
G.

Inviato: 15/2/2007 22:44
Giuseppe
Tessera C.F.A.O. n°32......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste

Iscritto il:
8/1/2006 23:36
Da Levico Terme (TN)
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

Galeno ha scritto:
Scusate se divago dal discorso di base, ma ho letto che AndyD lavora alle poste e, disperato, voglio chiedergli un consiglio. Caro Andy, a novembre ho fatto degli acquisti da B&H che mi sono stati spediti con la posta ordinaria (all'epoca non sapevo nulla di spedizioni dall'America). Non ho alcuna traccia della merce ma, poichè mi hanno comunicato da subito che era stata spedita, è quasi certo che è ferma in dogana. Tu sai indicarmi una porta a cui bussare per sapere qualcosa del mio povero ordine? Ti ringrazio.


Dammi un po di tempo per vedere quali canali devo esplorare e ti farà sapere (spero). Purtroppo pur lavorando alle poste non ho ancora le chiavi del paradiso, ma mi devo limitare a girovagare nel purgatorio


Inviato: 16/2/2007 11:50
Andrea

The lake

Alcuni Fotogrammi......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ditemi, vi prego, cosa fareste
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Citazione:

AndyD ha scritto:
Citazione:

Galeno ha scritto:
Scusate se divago dal discorso di base, ma ho letto che AndyD lavora alle poste e, disperato, voglio chiedergli un consiglio. Caro Andy, a novembre ho fatto degli acquisti da B&H che mi sono stati spediti con la posta ordinaria (all'epoca non sapevo nulla di spedizioni dall'America). Non ho alcuna traccia della merce ma, poichè mi hanno comunicato da subito che era stata spedita, è quasi certo che è ferma in dogana. Tu sai indicarmi una porta a cui bussare per sapere qualcosa del mio povero ordine? Ti ringrazio.


Dammi un po di tempo per vedere quali canali devo esplorare e ti farà sapere (spero). Purtroppo pur lavorando alle poste non ho ancora le chiavi del paradiso, ma mi devo limitare a girovagare nel purgatorio




Inviato: 16/2/2007 16:20
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
92 utente(i) online
(70 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 92
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy