Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   6 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Ciao sono Stefano

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Ciao Stefano.... benvenuto!!

Ottime immagini sul sito... sopratutto il reportage...
Credo che sia stato soprattutto bello farli i reportage...

Ci si sente... sul forum...

E complimenti anche per il sito.. veramente semplice e incisivo!


Inviato: 25/8/2006 18:20
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao sono Stefano

Iscritto il:
14/7/2005 11:38
Da vicenza
Messaggi: 445
Offline
ciao e benvenuto. quel che ho visto delle tue foto mi piace molto anche i tagli decisi e quasi spregiudicati.

Inviato: 26/8/2006 23:16
ciaodo ..................
http://flickr.com/photos/odofoto/ ...
se pensi che la parte migliore di te sia il tuo cervello rifletti su chi ti sta suggerendo quest'idea .........
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao sono Stefano
Utente non più registrato
Grazie di nuovo a tutti per l'accoglienza e i complimenti

Inviato: 27/8/2006 22:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao sono Stefano
Utente non più registrato
Ho guardato soprattutto i reportage (visto che è il genere che preferisco). Ho trovato molte immagini interessanti, inframmezzate da alcune un po' "mosce" che secondo me potresti eliminare. In particolare, a mio avviso i ritratti di "sbieco" un po' meno riusciti dove non c'è grande contatto con il soggetto si potrebbero togliere, visto che di foto belle ne hai tante altre.

Il sito è molto bello (di sicuro molto più del mio solo al momento è un po' lentino e fatico a vedere le altre foto.

Ciao e a presto!

Simone

Inviato: 11/9/2006 13:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao sono Stefano
Utente non più registrato
Ciao e grazie

Mi fai qualche esempio, giusto per capire cosa intendi?

Inviato: 12/9/2006 0:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao sono Stefano
Utente non più registrato

Ciao Stefano!

Ti do innanzitutto il benvenuto


Ho dato un occhiata alle immagini del tuo sito ma operiamo in campi/generi ben diversi e quindi non esprimerà commenti


Comunque troverei molto dispersivo fare dei commenti su cosi tante immagini..........credo sia piu giusto commentare un immagine particolare o al limite un lavoro di ricerca su un tema composto da un numero ristretto di immagini che dare un giudizio generico su tanta manna

In ogni modo ho guarato con piacere i vari Reportage ma per un pelo non mi sono sfuggite molte delle tue immagini.

Mi spiego - quando si apre una galleria di Immagine non viene indicato di quante pagine è composta. Arrivata all'ultima immagine della prima pagina ho spesso chiuso la finestra PopUp, solo casulamente sono andato avanti trovando altre immagini a quel punto ho ricontrollato anche le altre gallery.

Il sito mi piace molto, semplice, sobrio e ben curato.
Ho una discreta ADSL e non noto problemi particolari di rallentamento e anzi ho apprezzato il fatto che le immagini sono postate di dimensioni adatte per aprezzarle per bene, senza critte o altro che disturba la visione.

Ciao e ancora benvenuto

Gerry


Inviato: 12/9/2006 1:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao sono Stefano
Utente non più registrato
La "lentezza" di cui parlavo non è tanto data dalle foto (ho una ADSL pure io) quanto dal sito che si piantava di tanto in tanto. Adesso mi pare vada meglio

Ti faccio allora qualche esempio. Conta però che questi restano sempre giudizi personali e se vedi le mie foto abbiamo anche gusti piuttosto differenti ^^

Reportage Ladakh:people on the road. Numerando le foto in ordine 1-2-3 da sinistra a destra e dall'alto in basso

Foto1: non è brutta ma non c'è il contatto che trovo in altre foto.

Foto3: Il soggetto è interessante ma come l'hai ripreso mi confonde. E' cieco o è l'angolazione della luce?

Foto6: Bella ma secondo me potevi "beccare" un istante migliore. Potresti tagliarla e fare 2 foto (questo per dire che non è riuscitissima, non tagliarla davvero

Foto10 (le persone che portano non so cosa con i somarelli): Interessante ma troppo da dietro e troppo lontano.

Foto18 (il mezzo ritratto): Questa è bella ma passi dal reportage all'introspettivo. Potrebbe essere quasi la copertina di un CD, ma non mi pare in tema con le altre.

Foto7-8-12-17-19: Queste sono quelle che mi piacciono di più. Si vedono le persone, si capisce come vivono e insomma c'è una "storia" dietro la foto.

Poi tutto sommato forse nell'insieme del reportage alcune foto vanno messe anche se sono meno riuscite di altre, e il mio commento di prima è stato un po' frettoloso. Mi piacerebbe comunque sapere se le tue preferite sono le stesse che ho citato io, o se abbiamo proprio idee diverse

Simone

Inviato: 12/9/2006 12:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ciao sono Stefano
Utente non più registrato
Citazione:

S-M-N ha scritto:
Foto1: non è brutta ma non c'è il contatto che trovo in altre foto.

Foto3: Il soggetto è interessante ma come l'hai ripreso mi confonde. E' cieco o è l'angolazione della luce?

Foto6: Bella ma secondo me potevi "beccare" un istante migliore. Potresti tagliarla e fare 2 foto (questo per dire che non è riuscitissima, non tagliarla davvero

Foto10 (le persone che portano non so cosa con i somarelli): Interessante ma troppo da dietro e troppo lontano.

Foto18 (il mezzo ritratto): Questa è bella ma passi dal reportage all'introspettivo. Potrebbe essere quasi la copertina di un CD, ma non mi pare in tema con le altre.


Il sito è negli USA, quindi ogni tanto puà essere lento per alcuni ISP.

F1: posso essere d'accordo
F3: è la luce, ma aveva degli occhi chiarissimi
F10: qui non sono d'accordo, invece è una delle mie preferite
F18: succede....

Grazie per la tua opinione e per il tempo che mi hai dedicato

Inviato: 13/9/2006 0:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
107 utente(i) online
(98 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 107
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy