Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





#11 Re: Presentazione....
Hologon Inviato: 14/2/2008 14:35
Benvenuto !


Andrea


#10 Re: Presentazione....
galago Inviato: 11/2/2008 3:19
Ciao, benearrivato, la serie su Valencia mi e' piaciuta molto e alcune delle immagini le trovo davvero belle.

Comunque a Roma non e' che manchino del tutto gli esempi di architettuta contemporanea. Il Parco della Musica di Renzo Piano e' abbastanza fotogenico, e, quando sara' accessibile, anche il vicino Maxxi di Zaha Hadid credo risultera' piuttosto interessante, anche dal punto di vista fotografico.


#9 Re: Presentazione....
Luca76 Inviato: 10/2/2008 12:39
Welcome!




Ops.... sono così stordito che saluto 2 volte.... ma non si offende nessuno!


#8 Re: Presentazione....
Falcopardo Inviato: 10/2/2008 0:28
Ciao Fabio,
Benvenuto.
Renzo


#7 Re: Presentazione....
Met5 Inviato: 9/2/2008 20:10
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto........

Ciao Fabio


#6 Re: Presentazione....
luciano Inviato: 9/2/2008 18:55
Hola !


#5 Re: Presentazione....
paolo69 Inviato: 9/2/2008 18:54
Ciao Fabio e Benvenuto anche da parte mia...

Paolo


#4 Re: Presentazione....
musica Inviato: 9/2/2008 14:21
Citazione:

samuel ha scritto:
iniziare con una OM1 é uno dei migliori inizi...
marco


..approdare alla pentax 6x7 è un ottimo proseguimento

ciao Fabio, leggi e domanda al forum e vedrai che con le idee chiarite, quello che sembra oggi un piccolo sforzo economico, diventerà  presto sostenibile se ben ponderato.



#3 Re: Presentazione....
Luca76 Inviato: 9/2/2008 14:21
Ben approdato.
Ho guardato le tue foto, e alcune le trovo interessanti.

Vedrai che qui sul GF trovi sicuramente informazioni e dritte.



#2 Re: Presentazione....
samuel Inviato: 9/2/2008 12:35
Benarrivato,
iniziare con una OM1 é uno dei migliori inizi...
belle alcune foto.
bs
marco


#1 Presentazione....
Met5 Inviato: 9/2/2008 11:08
Dopo una militanza silenziosa come lettore mi sembra doveroso presentarmi. Ho 38 anni (quasi 39) sono di Roma, appassionato di PC, FPS, Fotografia & tutto ciò che vola.

Il mio primo approccio con la fotografia è stato a 14 anni con la OM-1 di mio padre, fino alla rottura della macchina stessa. Mi sono ripromesso per anni di riavvicinarmi alla foto ma gli anni passavano ed i desideri rimanevano tali. E' stato mio padre, di nuovo, regalandomi una compattina digitale che mi ha riavvicinato alla fotografia (2000-2001) poi sono passato alla prosumer ed infine alla reflex digitale (20004) con l'Olympus E-1 di cui sono ampiamente soddisfatto.
Da circa un anno ho affiancato alla E-1 una splendida anzianissima 6x7 con la quale mi diletto a scattare con pellicole invertibili (ho provato il B&W ma non sono pronto.....la mia visione del mondo è a colori). Vi ho seguiti con attenzione da quando ho cominciato a provare il desiderio di provare al GF. Da cui il post di qualche giorno fa (ringrazio gli utenti che mi hanno contattato per il momento ci penso su in quanto più leggo e più capisco di avere poche idee...e molto confuse. Vorrei acquistare un apparecchio che venisse incontro alle mie esigenze e che fosse realmente impiegabile nel mio modo fi fotografare.

Amo le foto di architettura e di opere d'arte, poi viene il paesaggio ed infine i ritratti. Amo ma non mi trovo con la Street photography in quanto non reputo di avere una faccia abbastanza tosta.

Grazie a tutti e buona luce

Fabio Bugliosi

PS: Qualche scatto del mio ultimo viaggio fotografico (Valencia) lo trovate nel sito di un mio amico che ha voluto ospitare le mie foto:

http://www.quattroterziphoto.it






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
143 utente(i) online
(137 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 143
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy