Naviga in questa discussione:
... il terzo scatto al mare... |
||
|---|---|---|
13/6/2006 7:14 Da Santadi - Sardegna del sud
![]() |
Il giorno successivo alla seconda foto dell'altro post (due scatti di mare) ho fatto questa. Era una giornata molto piatta, mare quasi calmo, luce alta e sfavorevole. La foto si allontana abbastanza dalla visione reale e ne ripropone una versione abbastanza personalizzata:
![]() Ciao e buona domenica, Osvi.
Inviato: 16/5/2010 14:24
|
|
|
...Tessera C.F.A.O. n° 24... "Da qui messere, si domina la valle, ciò che si vede è. Ma se l'imago è strana al vostro occhio scendiamo a rimirarla da più in basso, e planeremo in un galoppo alato entro il cratere ove gorgoglia il tempo"......... |
||
Trasferisci
|
||
Re: ... il terzo scatto al mare... |
||
|---|---|---|
![]() |
Ciao Osvi,
mi piace, mi piace l'immobilita' dell'acqua intorno al "fungo" in contrasto con il movimento in primo piano. Mi sembra un ottimo scatto. Ciao, Renzo
Inviato: 16/5/2010 14:34
|
|
|
......... ...... |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
13/6/2006 7:14 Da Santadi - Sardegna del sud
![]() |
Grazie Renzo. Curiosamente, guardandola con attenzione, si vede come il terzo inferiore della foto "contiene" il primo piano bello movimentato, il terzo centrale incornicia il soggetto principale, molto statico oltre che per la posizione anche per l'immobilità della superficie marina: Il terzo superiore invece contiene lo sfondo con le nubi minacciose che contrastano abbastanza con la placida serenità generale.
Giuro, non l'ho fatto apposta... Osvi.
Inviato: 16/5/2010 14:56
|
|
|
...Tessera C.F.A.O. n° 24... "Da qui messere, si domina la valle, ciò che si vede è. Ma se l'imago è strana al vostro occhio scendiamo a rimirarla da più in basso, e planeremo in un galoppo alato entro il cratere ove gorgoglia il tempo"......... |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
ehehehe... si vede che "in medio stat virtus"
![]() mi piace molto.
Inviato: 16/5/2010 18:39
|
|
|
Tessera C.F.A.O n. 3 "Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee https://500px.com/lucinio http://www.flickr.com/photos/15773975@N00 |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.