Naviga in questa discussione:
Re: Andando per dighe! |
||
|---|---|---|
Iscritto il:
21/6/2006 9:48 Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi:
713
![]() |
[...] .... questa sensibilità è il miglior “accessorio fotografico†che il buon paesaggista deve avere nello zaino.
Fabio gran verità .... me ne accorgo sempre di più man mano che riguardo le mie zone. In realtà poi aiuta a "prevedere" tante situazioni anche altrove .....
Inviato: 28/4/2010 21:13
|
|
|
... Luca ....... http://www.lucacazzanelli.it ... L'essenziale è invisibile agli occhi.................... |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.


Trasferisci


