Naviga in questa discussione:
Re: Cosa ho usato? |
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
Iscritto il:
13/5/2004 17:25 Da lombardia
Messaggi:
6771
![]() |
Citazione:
Aggiungici un pò di vignettatura, ed è una Olga ![]()
Inviato: 22/9/2009 16:31
|
|
|
Tessera C.F.A.O n. 3 "Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee https://500px.com/lucinio http://www.flickr.com/photos/15773975@N00 |
||
Trasferisci
|
||
Re: Cosa ho usato? |
||
|---|---|---|
Iscritto il:
9/12/2004 21:10 Da Toscana
Messaggi:
8283
![]() |
"ogni scarrafone è bell' a mamm' soja....."
Mi sembra che non stai facendo una bella propaganda alla Rollei e ai Planar... Nell'ultima immagine c'e' un triangolo scuro e sfocato che sembrerebbe che mangiando il gelato ti ci sia colata sopra la cioccolata.... Ciao, ma seriamente, non e' che ti entra luce in macchina? Renzo
Inviato: 22/9/2009 23:03
|
|
|
......... ...... |
||
Trasferisci
|
||
Re: Cosa ho usato? |
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
Iscritto il:
8/2/2005 19:08 Messaggi:
5353
![]() |
Deh, Renzo, ma li leggi i messaggi?
Ho già spiegato cos'è quell'alone... qualche messaggio fa. Poi, dì quel che vuoi, ma io mi diverto un sacco col mio scarrafone, mentre qualcun altro mi pare che si stia rompendo la testa con certi gingillini dagli occhi a mandorla... Un caro saluto Andrea
Inviato: 23/9/2009 0:24
|
|
| sono moderno, non contemporaneo | ||
Trasferisci
|
||
Re: Cosa ho usato? |
||
|---|---|---|
Iscritto il:
9/12/2004 21:10 Da Toscana
Messaggi:
8283
![]() |
non lo dire a nessuno, ma il digitale mi ha fatto venire una fortissima nostalgia del bn a pellicola.....solo che la camera oscura l'ho al piano di sopra e debbo fare il badante al piano di sotto.... Ciao, Renzo
Inviato: 23/9/2009 8:33
|
|
|
......... ...... |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.




Trasferisci


