Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione: 



« 1 (2)


Re: Cosa ho usato?
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6771
Offline
Citazione:

Hologon ha scritto:
...Ecco un esempio del Mutar a tutta apertura.


Aggiungici un pò di vignettatura, ed è una Olga

Inviato: 22/9/2009 16:31
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cosa ho usato?

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
"ogni scarrafone è bell' a mamm' soja....."
Mi sembra che non stai facendo una bella propaganda alla Rollei e ai Planar...
Nell'ultima immagine c'e' un triangolo scuro e sfocato che sembrerebbe che mangiando il gelato ti ci sia colata sopra la cioccolata....
Ciao, ma seriamente, non e' che ti entra luce in macchina?
Renzo

Inviato: 22/9/2009 23:03
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cosa ho usato?
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5353
Offline
Deh, Renzo, ma li leggi i messaggi?
Ho già  spiegato cos'è quell'alone... qualche messaggio fa.

Poi, dì quel che vuoi, ma io mi diverto un sacco col mio scarrafone, mentre qualcun altro mi pare che si stia rompendo la testa con certi gingillini dagli occhi a mandorla...

Un caro saluto
Andrea

Inviato: 23/9/2009 0:24
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cosa ho usato?

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline

non lo dire a nessuno, ma il digitale mi ha fatto venire una fortissima nostalgia del bn a pellicola.....solo che la camera oscura l'ho al piano di sopra e debbo fare il badante al piano di sotto....
Ciao,
Renzo

Inviato: 23/9/2009 8:33
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Al momento non ci sono annunci.
Utenti Online
49 utente(i) online
(41 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 49
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy