Naviga in questa discussione:
nuove funzionalità davinci |
||
|---|---|---|
![]() |
https://www.youtube.com/watch?v=HuKgfytA0lg da tempo sto studiando e utilizzando dvinci e ne rimango sempre più affascinato. ora propone anche una sezione dedicata allo sviluppo delle fotografie. se le promesse saranno mantenute presto saluterò adobe con buona soddisfazione.
Inviato: 12/7 9:10
|
|
Trasferisci
|
||
Re: nuove funzionalità davinci |
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
Leggevo anche io che DaVinci ora include implementi per i raw fotografici. L'unica remora e' che si tratta di un sw video e non saprei se vale la pena usare un sw abbastanza pesante quando la parte foto e' una piccola parte del tutto.
Comunque io ho abbandonato Adobe da un pezzo ed uso Affinity Photo che e' gratis e DxO Pure raw che pago una volta sola. Marco
Inviato: 14/7 11:49
|
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci
|
||
Re: nuove funzionalità davinci |
||
|---|---|---|
![]() |
Ciao Marco, sto conducendo un po' di sperimentazione (priva di qualsiasi valore scientifico) e ne apprezzo molto la fluidità. qualche tempo fa avevo provveduto a dotare il pc di una scheda video adeguata. inoltre trovo molto piacevole la "logica" di davinci.
Inviato: 16/7 12:00
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.