Naviga in questa discussione:
fotocamera 6x9 stampa 3d |
||
|---|---|---|
![]() |
https://finottica.it/camera/ inutile dire che la tentazione di acquistarla è stata forte e difficle da vincere. per ora resisto.
Inviato: 30/6 14:32
|
|
Trasferisci
|
||
Re: fotocamera 6x9 stampa 3d |
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
Considerando il prezzo contenuto, sarebbe interessante.
Ma oggi è abbastanza difficile trovare obiettivi adatti, tranne quelli per i banchi ottici digitali che invece purtroppo hanno dei prezzi micidiali.
Inviato: 30/6 15:02
|
|
|
Tessera C.F.A.O n. 3 "Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee https://500px.com/lucinio http://www.flickr.com/photos/15773975@N00 |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
3607
![]() |
Ma ha il vetro per la messa a fuoco? Nelle foto non lo vedo.
Inviato: 30/6 20:23
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
![]() |
Sul design secondo me c'è un po' da lavorare,quei bolli rossi non si possono vedere, sono molto più belle le Technikardan il cui progetto risale agli anni 80, e sarà abbastanza rigida di plastica? Mi colpisce sempre chi oggi si avventura nella progettazione di banchi ottici, ci sarà mercato? Evidentemente si altrimenti non lo farebbero. Proprio in questi giorni stavo pensando di vendere la mia techikardan 4x5 ancora perfetta nella sua scatola perchè dorme ormai da un decennio e credo che non avrò più voglia di risvegliarla.
Inviato: 1/7 8:04
|
|
| www.oscarferrari.com | ||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
Però è assolutamente intrigante
Inviato: 1/7 14:21
|
|
Mauro -Tessera C.F.A.O. n°12Leggere con attenzione il REGOLAMENTO E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre.... |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
Tralasciando il fascino dello strumento...ho seri dubbi su quanto successo possa avere nel meecato odierno...ma magari mi sbaglio. E poi mi pare un telaio base base. Mancano tutti i pezzi per usarlo e sono ben costosi, analogico o digitale che sia l'uso finale.
Marco
Inviato: 2/7 18:33
|
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.