Naviga in questa discussione:
Mostra Street Photography Fornace Pasquinucci Capraia Fiorentina |
||
|---|---|---|
![]() |
Vi segnalo che Sabato 9 maggio ore 17.30, si inaugura nella splendida cornice toscana del settecento Ex Fornace Pasquinucci di Capraia e Limite (Fi), la mostra fotografica collettiva “Street Photography” a cura del giornalista e critico Giuseppe Ferraina, dove avrò in mostra una parte del mio lavoro Walking in the cities.
Evento patrocinato dal comune di Capraia e Limite Promosso dal Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci La mostra sara´ visitabile fino al 24 maggio, dal giovedi alla domenica. Orari di visita: 17-19. Se qualcuno è in zona e ha il piacere di visitarla,Io sarà sicuramente presente all'inaugurazione. Locandina
Inviato: 5/5 15:27
Modificato da Photo8x10 su 5/5/2026 15:44:22
|
|
|
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk." ... Edward Weston Photo © Edward Weston Civilian Defense, 1942 Tessera C.F.A.O. Nr. 4... www.stefanogermi.com |
||
Trasferisci
|
||
Re: Mostra Street Photography Fornace Pasquinucci Capraia Fiorentina |
||
|---|---|---|
![]() |
scusate mi è partito un messaggio qui... in caso da cancellare.
Inviato: 5/5 16:43
|
|
|
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk." ... Edward Weston Photo © Edward Weston Civilian Defense, 1942 Tessera C.F.A.O. Nr. 4... www.stefanogermi.com |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.